Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiorno il mio tempo di brno...2,17,549

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      aggiorno il mio tempo di brno...2,17,549
      il baffo dice che sei un fermo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99
        ...ah caro CokiDrug... io non dimentico le discussioni su "motocorse"... capisc'amm?... abbiamo un conto in sospeso... e non solo io e Te
        [serious mode off]
        A tua completa disposizione.. io sono fuori almeno di una ventina d'anni per la Goppa Itaglia Super Open, quindi non appena ti accetteranno come wild car nella SuzukiCup mi trovi li!

[serious mode on]
        Al tempo della discussione su MC, esattamente come adesso, posso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          posso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...

Questo ? un signore...

Comment

• Font Size
            sniff sniff...sento odore di guerra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              il baffo dice che sei un fermo
              e non ? forse vero?

Comment

• Font Size
                [serious mode off]
                A tua completa disposizione.. io sono fuori almeno di una ventina d'anni per la Goppa Itaglia Super Open, quindi non appena ti accetteranno come wild car nella SuzukiCup mi trovi li!

[serious mode on]
                Al tempo della discussione su MC, esattamente come adesso, posso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...

...ECCOLO... E' ARRIVATO IL LORD!!!
                Comunque, anche su motocorse non mi sono mai vantato di nulla... e non ho mai mandato sfide a nessuno! Eravate voi e quei 4 furbacchioni di Calestani ecc... che volevate per forza rompere le cosiddette BALLS...
                comunque tranquillo, ci becchiamo in qualche turno di prove libere ...
                e poi ci prendiamo qualcosa assieme al bar

Comment

• Font Size
                  metto il mio tempo aggiornato della prima uscita a rijecka,....1,45.83

r1 2001 con gomme sc pro standard 190/55, ammo wp ma molle originali davanti e olio troppo fluido,...la prossima volta ci ficco le molle che ho comprato per la forca e olio pi? denso e vediamo, per? per intanto son gi? contento!
                  Last edited by maledetto; 12-05-06, 06:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maledetto
                    metto il mio tempo aggiornato della prima uscita a rijecka,....1,45.83

r1 2001 con gomme sc pro standard 190/55, ammo wp ma molle originali davanti e olio troppo fluido,...la prossima volta ci ficco le molle che ho comprato per la forca e olio pi? denso e vediamo, per? per intanto son gi? contento!
                    ma non eri mai stato a rijeka?
                    e come mai quella scelta di gomme? visto che hai buttato su il /55 non ? meglio usare quelle in mescola? curiosit? eh...

Comment

• Font Size
                      O sono veramente astuto oppure ho un semplice "sospettino" alla Fantozzi, tipo la Pina ed il Panettiere Abbatantuomo..

Forse fa la Coppa Italia 600stk?

me la merito...
                      non avevo avuto molto tempo per leggere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        ma non eri mai stato a rijeka?
                        e come mai quella scelta di gomme? visto che hai buttato su il /55 non ? meglio usare quelle in mescola? curiosit? eh...
                        La forcella precedentemente mi ? stata preparata da una persona che non voleva divulgarmi i suoi segreti,...tipo quale viscosit? di olio aveva messo, nonostante glielo avessi chiesto diverse volte.

Io ho messo un 10,...ma ? troppo poco, ...adesso che ho preso le molle wp ci metto un 20 come prescrive la casa (molle pi? rigide, olio pi? denso).

Per quanto riguarda le gomme, i miei due soci avevano le metzeler standard (rennsport), nuove, col 190/50, e io le scpro in mescola standard (col 190/55) , e si ? visto che sono molto, ma moolto pi? morbide e performanti. Per me sono im mescola dura, ma mescola anche quelle,... non le ho sfruttate per niente,...tengono il disastro!

Le ho usate per via di un ordine sbagliato, ma le riuserei anche adesso!
                        Last edited by maledetto; 15-05-06, 05:47.

Comment

• Font Size
                          a, ,..rileggo bene ora il tuo quote feperis,....scusa,..ora ho capito,...credevo ti riferissia all'olio,....

...con prima uscita intendevo prima uscita della stagione eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maledetto
                            a, ,..rileggo bene ora il tuo quote feperis,....scusa,..ora ho capito,...credevo ti riferissia all'olio,....

...con prima uscita intendevo prima uscita della stagione eh!

Comment

• Font Size
                              ragazzi ho aggiornato l'aggiornabile per quanto riguarda le date...chi nota errori o mancanze ? pregato di segnalarlo...magari mando puer un pm a quelli di cui mi mancano dati

mi sembra meglio cos? con le date no? anche solo l'anno ? sufficiente, meglio se c'? pure il mese, ma fa niente
                              Last edited by feperis; 16-05-06, 10:22.

Comment

• Font Size
                                vallelunga maggio 2006 rsv 04 - 1.52.218

Comment

X
                                Working...
                                X