Magny cours 1.51.55 suzuki 1000 K5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
x feperis:
lo so che sono un rompipalle...
ma se proprio vuoi lasciare anche i tempi "vecchi", gentilmente potresti mettere il tempo esatto!?!?
R6 '05 - 48,768
R6 '06 - 48,486
merci beaucoup
Comment
-
ciao a tutti scusate una cosa ... ma siete tutti piloti? dai tempi che leggo sembra di si per? mi chiedo perch? quelle poche volte che sono andato in pista io giravo col mio passo e a un certo punto mi trovavo solo,e di gente che mi passava non se ne vedeva molta,a misano l'anno scorso ho fatto 1.53.3 ed ? un tempo molto alto eppure ho dovuto fare un giro molto lento prima di vedere qualcuno passarmi.ad adria giravo circa in 1.30 ma passavo moltissima gente e da quello che leggo il mio tempo non ? niente rispetto ai vostri. mi piacerebbe venire con voi per riuscire ad abbassare i tempi magari seguendo qualcuno che va poco pi? di me.a varano giravo in 1.20 molto basso per? sono tutti tempi presi da un cronometro fatto in casa,quest'anno ho quello della GPT con torretta ,vedremo che numeri verranno fuori. comunque complimenti per i vostri tempi
Comment
-
Originally posted by pesieciao a tutti scusate una cosa ... ma siete tutti piloti? dai tempi che leggo sembra di si per? mi chiedo perch? quelle poche volte che sono andato in pista io giravo col mio passo e a un certo punto mi trovavo solo,e di gente che mi passava non se ne vedeva molta,a misano l'anno scorso ho fatto 1.53.3 ed ? un tempo molto alto eppure ho dovuto fare un giro molto lento prima di vedere qualcuno passarmi.ad adria giravo circa in 1.30 ma passavo moltissima gente e da quello che leggo il mio tempo non ? niente rispetto ai vostri. mi piacerebbe venire con voi per riuscire ad abbassare i tempi magari seguendo qualcuno che va poco pi? di me.a varano giravo in 1.20 molto basso per? sono tutti tempi presi da un cronometro fatto in casa,quest'anno ho quello della GPT con torretta ,vedremo che numeri verranno fuori. comunque complimenti per i vostri tempi
Comment
-
si vede che sono sempre capitato in giornate dove c'era genta che "non andava" ,quello che a volte mi fa "arrabbiare" ? che c'? molta gente che molto spesso si vanta di andare forte o magari "gonfia" un p? i tempi per far vedere a tutti che ? il pi? bravo,i classici tipi da bar poi quando si ? in pista non si vedono. questa non ? una critica nei vostri confronti,? un mio pensiero in generale ce n? molta di quella gente in giro.
Comment
-
Originally posted by pesiesi vede che sono sempre capitato in giornate dove c'era genta che "non andava" ,quello che a volte mi fa "arrabbiare" ? che c'? molta gente che molto spesso si vanta di andare forte o magari "gonfia" un p? i tempi per far vedere a tutti che ? il pi? bravo,i classici tipi da bar poi quando si ? in pista non si vedono. questa non ? una critica nei vostri confronti,? un mio pensiero in generale ce n? molta di quella gente in giro.
siamo tutti amici o quasi, e credo che nessuno metta tempi inferiori a quelli veramente fatti!
Molti mettono tempi dove c'? un foglio di gara che puo' confermare...
altri, i tempi registrati dal my-chron che ogni tanto pu? dare i numeri, ma solitamente ? preciso!
Comment
-
Originally posted by pesiesi vede che sono sempre capitato in giornate dove c'era genta che "non andava" ,quello che a volte mi fa "arrabbiare" ? che c'? molta gente che molto spesso si vanta di andare forte o magari "gonfia" un p? i tempi per far vedere a tutti che ? il pi? bravo,i classici tipi da bar poi quando si ? in pista non si vedono. questa non ? una critica nei vostri confronti,? un mio pensiero in generale ce n? molta di quella gente in giro.
Sai, qui ? facile dire "io faccio 1e50 a MONZA"...tanto non c'? nessuno che controlla, ma quello che conta ? il divertimento che si ha andando in moto. Resta il fatto che di fenomeni veri, qui su DDG ce n'? parecchi.... Mi sembra di capire ad esempio, che McRea si auno che ci sa fare davvero..correggetemi se sbaglio... Golf ? un altro che ci picchia dentro forte.... e tanti altri ancora.
Comment
-
DDG....? una truppa ben assortita....
Ci sono PILOTI - piloti - pilotini - ex piloti - amatori dei feriali - amatori della domenica - dilettanti alla sbaraglio - sognatori.....
La passione tiene unita la truppa....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)hai voglia.. qui c'? chi va ben pi? di me ti ringrazio per la fiducia, ma Manu99 e maso.. mi fanno pelo e contropelo
Comment
-
Originally posted by MotosanDDG....? una truppa ben assortita....
Ci sono PILOTI - piloti - pilotini - ex piloti - amatori dei feriali - amatori della domenica - dilettanti alla sbaraglio - sognatori.....
La passione tiene unita la truppa....
Comment
-
Io sono uno di quelli a cui piace gonfiare i tempi, un esempio?
Aggiornatemi Magione, 1.16,4
Naturalmente mai salito in moto, prima volta in pista, R6 2006 di serie, gomme di serie, motore depotenziato!
Comment
-
Originally posted by Manu #99x feperis:
lo so che sono un rompipalle...
ma se proprio vuoi lasciare anche i tempi "vecchi", gentilmente potresti mettere il tempo esatto!?!?
R6 '05 - 48,768
R6 '06 - 48,486
merci beaucoup
Comment
X
Comment