Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magny cours 1.51.55 suzuki 1000 K5

Comment

• Font Size
      magny course 1.58.7 moto r6 2001

Comment

• Font Size
        x feperis:
        lo so che sono un rompipalle...
        ma se proprio vuoi lasciare anche i tempi "vecchi", gentilmente potresti mettere il tempo esatto!?!?
        R6 '05 - 48,768
        R6 '06 - 48,486

merci beaucoup

Comment

• Font Size
          ciao a tutti scusate una cosa ... ma siete tutti piloti? dai tempi che leggo sembra di si per? mi chiedo perch? quelle poche volte che sono andato in pista io giravo col mio passo e a un certo punto mi trovavo solo,e di gente che mi passava non se ne vedeva molta,a misano l'anno scorso ho fatto 1.53.3 ed ? un tempo molto alto eppure ho dovuto fare un giro molto lento prima di vedere qualcuno passarmi.ad adria giravo circa in 1.30 ma passavo moltissima gente e da quello che leggo il mio tempo non ? niente rispetto ai vostri. mi piacerebbe venire con voi per riuscire ad abbassare i tempi magari seguendo qualcuno che va poco pi? di me.a varano giravo in 1.20 molto basso per? sono tutti tempi presi da un cronometro fatto in casa,quest'anno ho quello della GPT con torretta ,vedremo che numeri verranno fuori. comunque complimenti per i vostri tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie
            ciao a tutti scusate una cosa ... ma siete tutti piloti? dai tempi che leggo sembra di si per? mi chiedo perch? quelle poche volte che sono andato in pista io giravo col mio passo e a un certo punto mi trovavo solo,e di gente che mi passava non se ne vedeva molta,a misano l'anno scorso ho fatto 1.53.3 ed ? un tempo molto alto eppure ho dovuto fare un giro molto lento prima di vedere qualcuno passarmi.ad adria giravo circa in 1.30 ma passavo moltissima gente e da quello che leggo il mio tempo non ? niente rispetto ai vostri. mi piacerebbe venire con voi per riuscire ad abbassare i tempi magari seguendo qualcuno che va poco pi? di me.a varano giravo in 1.20 molto basso per? sono tutti tempi presi da un cronometro fatto in casa,quest'anno ho quello della GPT con torretta ,vedremo che numeri verranno fuori. comunque complimenti per i vostri tempi
            No, non sono tutti piloti ( anche se qualcuno c'?: vedi Manu)...per? c'? parecchia gente qui dentro (non certo io) che va molto forte.... C'? tanto da imparere...

Comment

• Font Size
              si vede che sono sempre capitato in giornate dove c'era genta che "non andava" ,quello che a volte mi fa "arrabbiare" ? che c'? molta gente che molto spesso si vanta di andare forte o magari "gonfia" un p? i tempi per far vedere a tutti che ? il pi? bravo,i classici tipi da bar poi quando si ? in pista non si vedono. questa non ? una critica nei vostri confronti,? un mio pensiero in generale ce n? molta di quella gente in giro.

Comment

• Font Size
                si vede che sono sempre capitato in giornate dove c'era genta che "non andava" ,quello che a volte mi fa "arrabbiare" ? che c'? molta gente che molto spesso si vanta di andare forte o magari "gonfia" un p? i tempi per far vedere a tutti che ? il pi? bravo,i classici tipi da bar poi quando si ? in pista non si vedono. questa non ? una critica nei vostri confronti,? un mio pensiero in generale ce n? molta di quella gente in giro.
                ...non credo sia il caso di questo forum...
                siamo tutti amici o quasi, e credo che nessuno metta tempi inferiori a quelli veramente fatti!
                Molti mettono tempi dove c'? un foglio di gara che puo' confermare...
                altri, i tempi registrati dal my-chron che ogni tanto pu? dare i numeri, ma solitamente ? preciso!

Comment

• Font Size
                  Penso che ce ne sia anche qui di gente che "spernacchia" parecchio...ma c'? gente davvero brava.

Sai, qui ? facile dire "io faccio 1e50 a MONZA"...tanto non c'? nessuno che controlla, ma quello che conta ? il divertimento che si ha andando in moto. Resta il fatto che di fenomeni veri, qui su DDG ce n'? parecchi.... Mi sembra di capire ad esempio, che McRea si auno che ci sa fare davvero..correggetemi se sbaglio... Golf ? un altro che ci picchia dentro forte.... e tanti altri ancora.

Comment

• Font Size
                    hai voglia.. qui c'? chi va ben pi? di me ti ringrazio per la fiducia, ma Manu99 e maso.. mi fanno pelo e contropelo

Comment

• Font Size
                      DDG....? una truppa ben assortita....

Ci sono PILOTI - piloti - pilotini - ex piloti - amatori dei feriali - amatori della domenica - dilettanti alla sbaraglio - sognatori.....

La passione tiene unita la truppa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        hai voglia.. qui c'? chi va ben pi? di me ti ringrazio per la fiducia, ma Manu99 e maso.. mi fanno pelo e contropelo
                        non esagerare....

Comment

• Font Size
                          no no i piloti sono loro..mcraee,maso,rabbia,coky,peips...
                          io faccio parte di quelli che tengono alto l'onore degli amatori..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motosan
                            DDG....? una truppa ben assortita....

Ci sono PILOTI - piloti - pilotini - ex piloti - amatori dei feriali - amatori della domenica - dilettanti alla sbaraglio - sognatori.....

La passione tiene unita la truppa....
                            allora io sono un sognatore

Comment

• Font Size
                              Io sono uno di quelli a cui piace gonfiare i tempi, un esempio?
                              Aggiornatemi Magione, 1.16,4
                              Naturalmente mai salito in moto, prima volta in pista, R6 2006 di serie, gomme di serie, motore depotenziato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99
                                x feperis:
                                lo so che sono un rompipalle...
                                ma se proprio vuoi lasciare anche i tempi "vecchi", gentilmente potresti mettere il tempo esatto!?!?
                                R6 '05 - 48,768
                                R6 '06 - 48,486

merci beaucoup
                                nessuna rottura...era quello che speravo

Comment

X
                                Working...
                                X