Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai fatto anche il turno delle 15.30?? perche' mi sembra di averti visto girare! avevi una tuta blu e rossa?
Beh se eri tu lasciatelo dire....non e' che hai un buon passo...sei un AEREO in curva piu' che in piega mi sembravi sdraiato sull'asflato.
PS: io avevo un 636 '05 verde tutto originale...tuta rossa/bianca/nera
S?, ho fatto anche quello delle 15,30, e ho la tuta blu-rossa...
se dici cos? mi fai arrossire pensa che il turno delle 15,30 era il mio primo dopo 4 mesi di pausa invernale...
ma da dove mi hai visto? all'ascari?
No io stavo percorrendo il curvone che collega la prima variante alla seconda...quello da 200 e passa orari.
Ero li col ginocchio a sfiorare l'asfalto e mi sentivo pure bravo...poi te mi hai sverniciato gomito a terra all'esterno...riportandomi bruscamente alla realta'
A fine turno volevo anche farti i complimenti perche' eri senza dubbio il piu veloce che avessi visto ma non ti ho trovato!
Cmq rinnovo i complimenti...magari alla prossima giornata a Monza ci si becca!
...io non aggiorno una minchia...
con la moto nuova ho girato piu' lento che con la vecchia...
1.40.6 R6 '06
1.40.1 R6 '05
...mi sa che bisogna lavorare un po'... perch? per ora non ci siamo proprio!
Aspettiamo l'ultima gara di Misano di Ottobre per mettere un bel '39... o '38
Mmmmm....forse è meglio se lascio perdere la scrittura dei miei tempi sul giro!!
Ho iniziato ad andare in pista l'anno scorso a Lombardore e con il mio cbr dell'86(si, avete capito bene...è dell'ottantasei!!) giro più o meno in 46sec.1/2
Siate clementi nei giudizi :-)
Mmmmm....forse è meglio se lascio perdere la scrittura dei miei tempi sul giro!!
Ho iniziato ad andare in pista l'anno scorso a Lombardore e con il mio cbr dell'86(si, avete capito bene...è dell'ottantasei!!) giro più o meno in 46sec.1/2
Siate clementi nei giudizi :-)
Comment