Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1696
    Originally posted by matsugoru
    ...cio?????????????

    ma come...non sai cos'? il bonus D.S.R.S.?

    Comment


    • Font Size
      #1697
      Originally posted by golf2000
      ah quindi dici che la moto di serie va gia benissimo a livello di sospensioni?? tu quanto avevi fatto la prima volta?
      La mia prima volta in assoluto ad Adria, 31/5/04 non possedevo ancora l'R6'99.. per? c'era l'amico che me l'ha poi venduto e me l'ha fatto provare (innamorandomene)! Credo di aver girato al quinto giro (non ne faccio mai pi? di 5 o 6 con moto non mia) in 1'26" altissimo

      ..in compenso per? ho girato in 1'24"0 con tutti i 1000 originali che mi hanno fatto provare in quella occasione ed in 1'26"0 con un 636

      Considerando per? che TUTTE le moto sopra elencate montavano gomme in mescola, mi sembra di capire che.. Ho decisamente perso!!!!


      Comment


      • Font Size
        #1698
        Originally posted by ladyduke
        ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
        quei 4 secondi mi farebbero comodo
        Credo che per alcuni sia "fisiologica" una fluttazione di 4-5 secondi tra B.L. e passo

        Comment


        • Font Size
          #1699
          Tutti gran pilotoni qua dentro dai commenti che leggo

          Comment


          • Font Size
            #1700
            si, si... Coki hai ragione.
            Si chiama fluttuazione del giro di riscaldamento e va' dal momento in cui accendi il mycrono alla prima lettura. Diversamente può succedere che qualcuno sposti la torretta o peggio ancora qualcuno metta intertempi e hai sbagliato a postare gli spazi di buio.

            Comment


            • Font Size
              #1701
              wolf hai ragione...ma non è il caso di Tullo..lui aveva la fidanzata sul muretto box che prendeva i tempi e li segnava quindi questo non è il caso del teorema dela fluttuazione espresso da rinomato Coky..

              Comment


              • Font Size
                #1702
                che fiscali siete......

                Comment


                • Font Size
                  #1703
                  Si si ... fiscali ... e anche un pò carognette !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1704
                    scusate una domanda: ma se molte persone hannolo stesso crono con più torrette, non puo' accadere che uno prenda il segnale dell'altro??? E' una domanda forse stupida, ma non conosco il funzionamento dei crono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1705
                      Originally posted by matsugoru
                      scusate una domanda: ma se molte persone hannolo stesso crono con pi? torrette, non puo' accadere che uno prenda il segnale dell'altro??? E' una domanda forse stupida, ma non conosco il funzionamento dei crono...
                      pu? succedere....tranquillamente....

                      per? la vedo dura che ci possa essere un errore grossolano......

                      Al massimo potr? essere di un secondo....

                      forse 2 al mugello se uno soposta la torreta da fine muretto ad inizio....

                      Adria non la conosco ma non mi sembra che ci sia un rettilineo cos? lungo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1706
                        Impossibile matsugoru ... almeno che tu on abbia impostato un tempo di buio troppo basso. Quando passi davanti alla prima torretta posta sul rettilineo, il crono prende il tempo e si disattiva per un tempo precedentemente impostato, che solitamente è piuttosto alto, quasi vicino al tempo su cui giri. Cioè, se ad Adria giri in 1 e 27, imposti il tempo di buio a 80 secondi, così sei sicuro che durante il percorso non prendi altre torrette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1707
                          Originally posted by FrenoAMano
                          Impossibile matsugoru ... almeno che tu on abbia impostato un tempo di buio troppo basso. Quando passi davanti alla prima torretta posta sul rettilineo, il crono prende il tempo e si disattiva per un tempo precedentemente impostato, che solitamente ? piuttosto alto, quasi vicino al tempo su cui giri. Cio?, se ad Adria giri in 1 e 27, imposti il tempo di buio a 80 secondi, cos? sei sicuro che durante il percorso non prendi altre torrette.
                          Ok, capito...pi? o meno. Era solo una curiosit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1708
                            Originally posted by FrenoAMano
                            Impossibile matsugoru ... almeno che tu on abbia impostato un tempo di buio troppo basso. Quando passi davanti alla prima torretta posta sul rettilineo, il crono prende il tempo e si disattiva per un tempo precedentemente impostato, che solitamente è piuttosto alto, quasi vicino al tempo su cui giri. Cioè, se ad Adria giri in 1 e 27, imposti il tempo di buio a 80 secondi, così sei sicuro che durante il percorso non prendi altre torrette.
                            Ciò è vero....

                            Però se quello con la torretta all'inizio se ne va.....
                            sicuramente prenderai la seconda torretta e avrai un tempo falsato......

                            Oppure può succedere che arrivi qualcuno e piazzi la torretta prima della propria ed anche in questo caso avrai un tempo falsato.....

                            Però ripeto....sarà falsato di poco.....e cmq in un solo giro.......

                            Per concludere.....aggiungo che la "forbice" tra il tempo di passo ed il best lap non potrà mai essere di 4 secondi......

                            Insomma un solo giro con un tempo "eccezionale" è sicuramente un errore....

                            Questo vale per tutti fuori che Dino, ovviamente, che quest'anno con i super pezzi speciali in carbonio punterà a distruggere il record di Misano .....
                            Last edited by emilius; 15-03-06, 15:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1709
                              Originally posted by emilius
                              Ci? ? vero....

                              Per? se quello con la torretta all'inizio se ne va.....
                              sicuramente prenderai la seconda torretta e avrai un tempo falsato......

                              Oppure pu? succedere che arrivi qualcuno e piazzi la torretta prima della propria ed anche in questo caso avrai un tempo falsato.....

                              Per? ripeto....sar? falsato di poco.....e cmq in un solo giro.......

                              Per concludere.....aggiungo che la "forbice" tra il tempo di passo ed il best lap non potr? mai essere di 4 secondi......

                              Insomma un solo giro con un tempo "eccezionale" ? sicuramente un errore....

                              Questo vale per tutti fuori che Dino, ovviamente, che quest'anno con i super pezzi speciali in carbonio punter? a distruggere il record di Misano .....
                              appoggio tutto quanto detto dal mio amico Emilius...4 secondi non esistono!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1710
                                appoggio quanto detto dagli amici qui sopra...dino farà il nuovo record di misano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X