Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    WOW era molto che mancavo..siete proprio una banda di manette!
    Io posso dire......
    Le Luc 58'' 125GP STD nel 2003
    Varano 1'19''5 125SP del 98 nel 2002
    Mugello 2'19''e moneta 125SP nel 2002
    Misano 1'46''0 125GP STD nel 2003
    Cartagena 1'47''0 R6 05 nel 2005 (prima volta in Spagna dopo 1 anno e mezzo di stop dalle moto)
    Vallelunga 1'26''0 125GP 2003
    Adria 1'26'' circa prove libere con CBR929 per imparare il 4T
    Poi non mi pare altre.....mah......il mio problema ? che non ho una moto mia per andare in pista quindi alle volte passano mooolti mesi prima di mettere il culo sopra una moto e molte volte non ? mai la stessa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Firefox
      Ciao Mario come va? Io sempre sotto come un lombrico... E grazie per il sostegno morale, tu come stai??? Spero di incontrarti una volta in pista... un saluto Ste....
      Utto bene, utto bene
      Ma perch? un nick diverso?
      Spero anch'io di incontrarti in pista e di imparare qualcosina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        Utto bene, utto bene
        Ma perch? un nick diverso?
        Spero anch'io di incontrarti in pista e di imparare qualcosina

Ah, quella volta che mi sono iscritto cercavo qualche cosa di originale, e mi sono ispirato al film di Estwud, non so se si scrive cos?... Comunque dai che ci troviamo l'anno prossimo che mi farebbe piacere... ciauuu Full...

Comment

• Font Size
          Ah, quella volta che mi sono iscritto cercavo qualche cosa di originale, e mi sono ispirato al film di Estwud, non so se si scrive cos?... Comunque dai che ci troviamo l'anno prossimo che mi farebbe piacere... ciauuu Full...

No Firefox...secondo m? sei un ballista....l'ultima volta che ci siamo trovati ad Adria giravi pianissimo....mentre scaldavi le gomme ti ho cronometrato...1.25..........!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by superpopo
            No Firefox...secondo m? sei un ballista....l'ultima volta che ci siamo trovati ad Adria giravi pianissimo....mentre scaldavi le gomme ti ho cronometrato...1.25..........!!!!!!!
            Ciao super popo... azzzz..... mi hai scoperto ? desso!!!! comunque era un 1.27 , a vevo anche le termo coperte su, non le hai viste????

Comment

• Font Size
              Ciao super popo... azzzz..... mi hai scoperto ? desso!!!! comunque era un 1.27 , a vevo anche le termo coperte su, non le hai viste????
              Che mescola erano le termocoperte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                Che mescola erano le termocoperte?
                Saranno state SC220V ...

Comment

• Font Size
                  No no no... le SC220V , sono superate, io ho le Supercazzola prematurata, come se fosse ntani, con scappell..ento a Destra... Della OMP... Tengono anche sulla neve....

Comment

• Font Size
                    oh allora metto anche i miei:
                    rijeka 1.38.6
                    adria 1.23.4
                    a1 ring 1.43.0
                    misano 1.44.2 e momenti mi ammazzo
                    mugello 2.08.0
                    imola non pervenuto mi son fracassato

Comment

• Font Size
                      No no no... le SC220V , sono superate, io ho le Supercazzola prematurata, come se fosse ntani, con scappell..ento a Destra... Della OMP... Tengono anche sulla neve....

Ma hai anche le termocoperte con il riporto al titanio e regolazione doppia al plasma.......?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by superpopo
                        Ma hai anche le termocoperte con il riporto al titanio e regolazione doppia al plasma.......?????
                        Ovviamente che s? !!! Tu ti ricirdi delle forcelle al plasma vero? Con quella regolazione diciamo che " TAGLIA LE CURVE MEGLIO"... Te voio ben POPO....

Comment

• Font Size
                          ma almeno con le forcelle al plasma si puo cambiare canale???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix
                            Non dovrei risponderti io...visto che l'esperto e Firefox.

Comunque mi sembra di si basta che abbia la gomma in ergal con l'azoto tutto intorno dentro e fuori...........!!!!

Ovviamente con tappo rosso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix

Ma certo, si deve comperare a parte il piccolo cip di criptonite, tipo smart card,costo politico franco porto: 9863445988,02 milioni di DRACME. poi lo devi solo collegare con le opportune istruzioni rigorosamente in cirillico , e una volta tradotto e montato ? gi? scaduto l'abbonamento omaggio di 2 mesi compreso nel pacchetto per la regolazione dell'assetto, e devi comprare i pacchetto nuovo,, Insomma una cosetta semplice.....

Comment

• Font Size
                                zzo.. zzo..zzo ma voi siete prefessionisti avete tutto materiale tecnospinningrecespama... no incredibbbbile..

io ho le forke a tubo catodico con visura rovesciata da 32 con pinze basculanti, con gomme in rame rivestito con RG7r x le qualificke e FG7or x la gara ma nn con azoto ma H2O e intorno il CO2 x mandarle in tmp prima infatti il tappo ? blu! insomma roba da principianti mi hanno detto ke c'? il cip cefalo x migliorarle si kiama premium terrestre x prendere tutte le curve dritte

Comment

X
                                Working...
                                X