Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Nervus View Post
Ciao. Mi fa piacere che abbia messo apposto la moto . Ho visto una scivolata alla 2 però poi vedo che ti sei rialzato .migliorando ancora il best . Rapporti sono sempre quelli che usi o eri un po più lungo . Cmq bravo . Come al solito .Last edited by Axel73; 13-08-22, 07:20.
Comment
-
Originally posted by Axel73 View PostDopo aver rivoltato la moto come un calzino 2 volte con 2 meccanici diversi, il vero problema era il TPS che era nella posizione sbagliata. Ruotato di pochi gradi e il problema si è risolto immediatamente. Con l’occasione è stata sostituita la cinghia di distribuzione, fatto gioco valvole ed altre cose che valeva la pena fare col motore in mano. Bancata , cambiato terminale per fare meno rumore e , sarà che non giravo da 3 mesi e mezzo ma mi sembra che vada benissimo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
Comment
-
-
-
-
-
Scusate ma non mi collego al forum da un po. Non riesco ad aprire il file coi tempi per circuito: e' normale? Sto cercando jnfo in giro sul record di lombardore
Comment
X
Comment