Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se mi permetto, anche se mi fa molto piacere essere tra i primi nei tempi di questo circuito, va sottolineato che dal 20 Aprile 2018, nella tabella dei tempi bisogner? scrivere Franciacorta IV, perch? hanno cambiato la curva 5-6 e di conseguenza i tempi si abbasseranno mediamente di 1,5-2,0 secondi. Se potete, correggete il mio tempo con Franciacorta IV e non III. Peccato
Certo che posso, al primo aggiornamento procedo... grazie per la segnalazione ... mi era scappata la modifica al tracciato
Perch? non avevi messo anche la pagina (laptime.aspx): adesso dovresti vederlo in ogni caso, ho sistemato in modo che venga caricata se non ne metti nessuna
Perch? non avevi messo anche la pagina (laptime.aspx): adesso dovresti vederlo in ogni caso, ho sistemato in modo che venga caricata se non ne metti nessuna
Luned? 7/5...giornata fantastica, clima perfetto
Comuqnue non ho capito per vederli come devo fare...
qualche giorno fa al Sagittario: 1 02,72 Aprilia Tuono old originale, Pirelli V2
poi:
Misano 2011: 1 50,37 Honda CBR600RR 2003 mono WP e cartuccia Andreani, motore con kit HRC (106 CV al banco) Dunlop 211 GP
Magione nel 2011: 1 16,89 stessa Honda CBR Dunlop 211 GP
Vallelunga nel 2014: 1 48,62 Aprilia RSV4R 2010 con Bitubo Ech29 e Ohlins TTX, motore originale (murava come un bicilindrico...) Pirelli V2
Comment