Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Polsino View PostComplimenti! Io ho girato ieri a valle, 1:47,2, sempre con la fida Bmw S 1000 RR. Gi? che sei se puoi aggiornarmi anche questo...
Grazie mille
Grazie per i complimenti, a Valle giro un weekend all'anno e ho sempre fatto fatica. Quest'anno sono stato parecchio pi? soddisfatto
Comment
-
Segno anche i miei tempi sen? tra 10 gg me li sar? dimenticati invece voglio ricordarmeli perch? fanno cagare e devo migliorarli un pochetto sob almeno qui rimane traccia e non posso barare ahaha scherzo...non barerei comunque, non avrebbe senso [emoji3]
Varano de Melegari 1.21
Cremona circuit 1.42
Misano 2.00
Franciacorta 1.24
Mugello 2.20
Imola 2.18
Vab?... [emoji30][emoji43][emoji28]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostSegno anche i miei tempi sen? tra 10 gg me li sar? dimenticati invece voglio ricordarmeli perch? fanno cagare e devo migliorarli un pochetto sob almeno qui rimane traccia e non posso barare ahaha scherzo...non barerei comunque, non avrebbe senso [emoji3]
Varano de Melegari 1.21
Cremona circuit 1.42
Misano 2.00
Franciacorta 1.24
Mugello 2.20
Imola 2.18
Vab?... [emoji30][emoji43][emoji28]
Finalmente una lady che scrive in questo thread! Per i tempi non temere, nessuno ? nato "imparato" ;-) E poi, sai che miglioramenti l'anno prossimo ?!
Originally posted by Key84RR View PostMa a voi funziona il link esterno dei tempi?
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostAGGIORNATO
Finalmente una lady che scrive in questo thread! Per i tempi non temere, nessuno ? nato "imparato" ;-) E poi, sai che miglioramenti l'anno prossimo ?!
Ho provato con diverse connessioni e a me funziona, qualcun'altro ha problemi?
Si si migliorer?! [emoji123]
Non mi vergogno dei miei tempi anche se fanno schifo... vab? un pochino si [emoji23] e ad ogni modo, in ogni caso, come mi ha detto qualche anno fa un mio amico "pilota vero" potr? sempre dire "io c'ero! Io ci ho provato! Io l'ho vissuto!" e poter vivere la passione come st? facendo io ? una delle pi? grandi conquiste, ? un grande privilegio!! [emoji173] [emoji173]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Yamaha r6 2006
Brno 2:12.9
Misano 1:49.7
Ledenon 1:33.5
Bresse 1:33.2
Francia corta non lo so non avevo ancora installato il cronometro [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostAGGIORNATO
Ho provato con diverse connessioni e a me funziona, qualcun'altro ha problemi?
Comment
-
-
Salve
Nuovo best a Vallelunga 1.41.9
Moto Bmw S1000RR 2015 Open
Gomme Metzeler Racetec Slick 120/70 e 200/60 K1
Potreste aggiornare ?
Grazie
Comment
X
Comment