Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce a misano?????quali??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino
    Originally posted by TWO*stroka!
    secondo me vassu non sa' contare...

Anche per me....
    Io gli ho visto 8-10 giri da bordo pista della curva del carro....
    Lui dice che la prima del carro la f? in III, io mi giocherei quello che vuole che la faceva sempre in seconda!
    In quella curva che non entrava sparato (perch? dopo 275 giri la sbagliava ancora prendendola troppo larga...!!!! ) aveva la moto che urlava....!
    Quindi: in base a al numero di giri (molto alto) e ai rapporti originali sicuramente era in II !!!

Invece io dopo 7 giri (di cui i primi due per scaldare le gomme e il settimo piano) e un misero 1.49 ho beccato un sassolino che mi ha bucato il radiatore....

innanzi tutto 1.49 alto ho fatto!!.....cmq paolo, se ti ricordi entravo in misano 1 in 3a, fra misano 1 e la 2 mettevo la 4a, e quando staccavo scalavo 1 marcia, quindi 3a!!..anche il tuo amico mi diceva di provare a farla in 2a e non in 3a....
    Paiolino che dici???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636
      x me sbagli a mettere la 5 tra tramonto e la quercia cetro che se fai 49 lo stesso compliments
      metto la 4 in uscita dal tramonto, la tiro e gli butto la 5a per poi toglierla subito, cavando 1-2 marce(riuscivo a farla bene anche in 4a la quercia....ovviamente col motore che girava + basso)

cmq sia 49 alto non ? un gran tempo, anzi!!!!fa 48 un mio amico col 250(pilota)

Comment

• Font Size
        Addirittura la quercia in QUARTAAAAAA!?!?!

No dai non scherzare...se no mi fai sentire in fermone visto che giro in 48 usando in teoria le marce giuste, o almeno le piu comuni diciamo cosi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Addirittura la quercia in QUARTAAAAAA!?!?!

No dai non scherzare...se no mi fai sentire in fermone visto che giro in 48 usando in teoria le marce giuste, o almeno le piu comuni diciamo cosi!
          .....si ma gira basso!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            vabb? che con la mia 04..e rapporti originali con in pou /55 al osteriore (quindi si sono allungati)....

ho fatto pe errore il tramonto in 1? marcia..ma ci stava benissimo..poi all'uscita meti 2?..e ciao..ho visto solo cielo...

cmq..VASSU...prova...tanto per provare...e vedi il crono...

Comment

• Font Size
              raga, cmq non vi sto dicendo balle le marce erano quelle, magari le tenevo "forse" + basse, (e quando ho detto quercia in 4 ho detto che mi trovavo bene, ma non so se fosse redditizia come tempi, ero meno impiaccato, e anche secondo me la si faceva + forte facendo quercia in 3a poi 4a(appoggiata) e di nuovo 3a....

cmq raga vi ringrazio dei vostri pareri e dei vostri consigli appena ci posso tornare cercher? di fare come dite voi, grazie di tutto....

Comment

• Font Size
                ...come di fatti anche il mio amico diceva che la prima del carro giravi in seconda!
                Non ? che hai dei rapporti corti???
                Allora si spiegherebbe il motore su di giri in quella maniera in terza....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino
                  ...come di fatti anche il mio amico diceva che la prima del carro giravi in seconda!
                  Non ? che hai dei rapporti corti???
                  Allora si spiegherebbe il motore su di giri in quella maniera in terza....!
                  te l'ho detto che non sa' contare....

Comment

X
                  Working...
                  X