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Marce a misano?????quali??

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    #1

    Marce a misano?????quali??

    chi mi sa dire che marce si usano a misano lunga con R6 completamente originale(anche nella rapportatura)????????????..ovviamente lo gomme le avevo buone

    io facevo rettifilo box 5 piena staccavo a 110m, misano 1 in 3a, fra misano 1 e la 2 mettevo la 4a; 1 del carro 3a, 2 del carro 3a, 3 del caro 4a, curvone 5a piena, appena uscito dal curvone 6a, staccavo quasi sotto il tabellone e facevo il tramonto in 3a, in uscita 4a, poi 5a e quercia in 3a poi 4a, staccavo per la S(mi sembra sia la variante arena) 3a, poi 4a, stacco e metto la 3a per la curva a gomito (evidentemente esco piano) mantengo la 3a fino alla s che immette su rettifilo in uscita sul cordolo faccio 4a, poi 5a..........

    secondo voi come sono le marce????sbaglio qualcosa?????
    mi dicevano di fare la 1 del carro in 2a.......

    Raga 1 volta a misano col 600 (che ho guidato solo 3 volte), ho strappato un 1.49 alto........son marcio lo so....

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    #2
    la prima del carro in 2a marcia!!!!! con il 600!!!!
    anche la curva che immette sul rettilinio Box la dovresti fare in 2' marcia!!!
    Comunque non giri male!!!!

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      #3
      prima del carro...direi in 2....
      poi tiri la 3 e inserisci la 4..poi nel breve tratto prima dell'iltima del carro inserisci 5 e 6 e spalanki...

      tramonto ok...
      tra tramonto e quercia come fai a mettere 4 e 5....tira solo la 4 e scala in 3..poi...

      tiri la 3 e fai la esse in 3....
      tiri la 3 e inserisci la 4 ..poi scali in 2 per il curvone...

      tiri tutta la 2 a limit...e fai la esse in 2..se sei troppo impoiccato all'uscita..priova a farla tutta la esse prima del rettilineo i 3...

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        #4
        considerando che avevi i rapporti originali tenevi marce troooppo alte...io con i rapporti piu corti uso

        misano1 3
        misano2 3
        carro1 2
        poi metto 5 prima del curvone
        tramonto 3
        quercia 2 o 3
        1 esse 2 o 3
        rio 2
        2 esse 2

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          #5
          Originally posted by Jacque Attack
          prima del carro...direi in 2....
          poi tiri la 3 e inserisci la 4..poi nel breve tratto prima dell'iltima del carro inserisci 5 e 6 e spalanki...

          tramonto ok...
          tra tramonto e quercia come fai a mettere 4 e 5....tira solo la 4 e scala in 3..poi...

          tiri la 3 e fai la esse in 3....
          tiri la 3 e inserisci la 4 ..poi scali in 2 per il curvone...

          tiri tutta la 2 a limit...e fai la esse in 2..se sei troppo impoiccato all'uscita..priova a farla tutta la esse prima del rettilineo i 3...

          ok ho capito!!!, ma all'uscita del tramonto facevo subito 4a e 5a subito dopo la leggera curva a sx, e mi buttavo dentro la quercia in 3a poi 4a e 3a di nuovo ( mi trovavo bene a fare quercia in 4a e scalare alla s), poi 4a e 2a (curva a gomito) la tiro fino a limitatore, s in 2a, 3a sopra il cordolo 4a, 5a......

          hai ragione l'ultimo tratto lo facevo in 2!!....in 3 a limitatore ? un po dura

          a proposito del curvone.....lo facevo ai 230 5 a limitatore..... se come dici tu mettevo la 6 prima,me la tirava bene lo stesso in quanto ero piegato e il dimetro della ruota diminuisce simulando un rapporto + corto...Vero????e in questo modo scappo via + forte dal curvone.....

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            #6
            x me sbagli a mettere la 5 tra tramonto e la quercia cetro che se fai 49 lo stesso compliments

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              #7
              Originally posted by Vassu07
              Originally posted by Jacque Attack
              prima del carro...direi in 2....
              poi tiri la 3 e inserisci la 4..poi nel breve tratto prima dell'iltima del carro inserisci 5 e 6 e spalanki...

              tramonto ok...
              tra tramonto e quercia come fai a mettere 4 e 5....tira solo la 4 e scala in 3..poi...

              tiri la 3 e fai la esse in 3....
              tiri la 3 e inserisci la 4 ..poi scali in 2 per il curvone...

              tiri tutta la 2 a limit...e fai la esse in 2..se sei troppo impoiccato all'uscita..priova a farla tutta la esse prima del rettilineo i 3...

              ok ho capito!!!, ma all'uscita del tramonto facevo subito 4a e 5a subito dopo la leggera curva a sx, e mi buttavo dentro la quercia in 3a poi 4a e 3a di nuovo ( mi trovavo bene a fare quercia in 4a e scalare alla s), poi 4a e 2a (curva a gomito) la tiro fino a limitatore, s in 2a, 3a sopra il cordolo 4a, 5a......

              hai ragione l'ultimo tratto lo facevo in 2!!....in 3 a limitatore ? un po dura

              a proposito del curvone.....lo facevo ai 230 5 a limitatore..... se come dici tu mettevo la 6 prima,me la tirava bene lo stesso in quanto ero piegato e il dimetro della ruota diminuisce simulando un rapporto + corto...Vero????e in questo modo scappo via + forte dal curvone.....
              ottimo..prova a farla scorrere..tira lo stesso il motore fidati...

              ..e vedrai che tempi poi..sembra impossibile per?..il crono emmette sentenza...

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                #8
                Re: Marce a misano?????quali??

                Originally posted by Vassu07
                chi mi sa dire che marce si usano a misano lunga con R6 completamente originale(anche nella rapportatura)????????????..ovviamente lo gomme le avevo buone

                io facevo rettifilo box 5 piena staccavo a 110m, misano 1 in 3a, fra misano 1 e la 2 mettevo la 4a; 1 del carro 3a, 2 del carro 3a, 3 del caro 4a, curvone 5a piena, appena uscito dal curvone 6a, staccavo quasi sotto il tabellone e facevo il tramonto in 3a, in uscita 4a, poi 5a e quercia in 3a poi 4a, staccavo per la S(mi sembra sia la variante arena) 3a, poi 4a, stacco e metto la 3a per la curva a gomito (evidentemente esco piano) mantengo la 3a fino alla s che immette su rettifilo in uscita sul cordolo faccio 4a, poi 5a..........

                secondo voi come sono le marce????sbaglio qualcosa?????
                mi dicevano di fare la 1 del carro in 2a.......

                Raga 1 volta a misano col 600 (che ho guidato solo 3 volte), ho strappato un 1.49 alto........son marcio lo so....
                Ma sei sicuro che avevi su i rapporti originali? Non ? che qualcuno ti ha fatto uno scherzo e ti ha montato il pignone un dente pi? piccolo! Te lo dico perch? con il 600 gi? girare a Misano con i rapporti originali ? difficile, e con le marce che usavi te rasenta l'impossibile...complimenti per il tempo!

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                  #9
                  prima del carro in II
                  dopo la prima del carro tiri la II e prima della curva metti 2 marce III-IV
                  cos? ti concentri a tirare
                  sul piccolo rettilineo dopo la seconda carro metti la V
                  oppure sperimenti anche qu? la doppia marcia V-VI

                  consigliano anche di tenere il piede sul freno posteriore per pelarlo per chiudere l'uscita dell'ultima del carro se si ? larghi.

                  Per gli altri punti ci possono essere varie interpretazioni.
                  Su questo tread ho postato una piantina

                  https://<br /> http://www.daidegasf...asc&highlight=

                  ciao e complimenti per l'ottimo tempo

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                  • Font Size
                    #10


                    leggi qua poi vedi tu :P

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                      #11
                      Io vado spesso a Misano e ho una R6 con rapporti accorciati di 3 denti di corona (credo equivalga a 1 dente di pignone).
                      Secondo me quando hai fatto 1.49 hai usato rapporti diversi da quelli che citi, magari per errore............fai tutta la serie del carro (tranne la 1) troppo corto e poi fai tutto il tratto fino alla misano 1 troppo lungo.......e quanto perdi nel veloce?.......e quanto ci metti a usciere dalle curve?....... e quanti ci stai dentro la variante del parco?

                      Ti posso assicurare che se fai 49 con i rapporti e le marce che usi, cambiando pignone e imparanmdo a cambiare fai di colpo 1.42/43

                      Buon lavoro per la prossima a Misano.

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                        #12
                        raga lo spero......vi giuro, motore ? completamente originale, solo scarico, e ve lo assicuro, perch? l'ho presa nuova...e le mani le metto solo io........

                        1.42.....penso che non li vedro mai nella m ia vita...cmq grazie per l'incoraggiamento

                        il fatto che le marce sono quelle non mi sbaglio, i rapporti sono originali.....e nelle cure non scendevo mai sotto 8/9000(quando giravo col motore basso) e non so come facciate a fare il carro in 2.....
                        prover? la prossima volta.......

                        cmq ripeto 42 non lo vedr? mai, ho provato a dare dietro a uno col kava 05 che girava in 42... ma come esce dal carro e come fa il curvone lui, non penso lo far? mai nella mia vita, grazie raga!!!!!

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                          #13
                          la prima del carro falla in seconda ma cerca di rimanere il meno tempo possibile piegato e di puntare il cordolo esterno!! appena rialzi un po' la moto subito la 3a!!!!! comunque anche secondo me se hai rapporti originali a misano con il 600 sei un fenomeno!!!
                          In bocca al lupo per le prossime!!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            secondo me vassu non sa' contare...

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                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              secondo me vassu non sa' contare...

                              Anche per me....
                              Io gli ho visto 8-10 giri da bordo pista della curva del carro....
                              Lui dice che la prima del carro la f? in III, io mi giocherei quello che vuole che la faceva sempre in seconda!
                              In quella curva che non entrava sparato (perch? dopo 275 giri la sbagliava ancora prendendola troppo larga...!!!! ) aveva la moto che urlava....!
                              Quindi: in base a al numero di giri (molto alto) e ai rapporti originali sicuramente era in II !!!

                              Invece io dopo 7 giri (di cui i primi due per scaldare le gomme e il settimo piano) e un misero 1.49 ho beccato un sassolino che mi ha bucato il radiatore....

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