Chi c'e' al mugello l'11?Non ci sono mai stato(Solo magione prima)mi ci vorrebbe qualche dritta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 luglio mugello?
Collapse
X
-
io insieme ad altri 3 o 4 amici dovremmo venire sicuramente per le dritte per me sarebbe la seconda volta...l'unica volta che sono andato ho cominciato a capirci qualcosa solo verso la fine della giornata..... mi sa che all'inizio per te sara un bel po dura....nel senso che ? una pista molto lunga e difficile da memorizzare...e poi le traiettorie se ne sbagli una ti porti l'errore anche nel resto della pista.....comunque se ci vediamo possiamo fare qualche giro insieme e vedere di migliorarci tutti
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by teskioio insieme ad altri 3 o 4 amici dovremmo venire sicuramente per le dritte per me sarebbe la seconda volta...l'unica volta che sono andato ho cominciato a capirci qualcosa solo verso la fine della giornata..... mi sa che all'inizio per te sara un bel po dura....nel senso che ? una pista molto lunga e difficile da memorizzare...e poi le traiettorie se ne sbagli una ti porti l'errore anche nel resto della pista.....comunque se ci vediamo possiamo fare qualche giro insieme e vedere di migliorarci tutti
Comment
X
Comment