Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale slik?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale slik?

    ciao a tutti ,voglio montare x la prima volta un paio di slik ma nn s? quali dunlop,pirelli , metzeler,michelin come intagliate mi sono trovato molto bene con le "vecchie" michelin race xch? hanno un ant. molto svelto a scendere in piega tanto x dare un idea di come son messo a gusti, e poi immagino che ci saranno diverse mescole , quali? vorrei farci almeno un paio di giornate intere
    tanks

  • Font Size
    #2
    innanzi tutto..sarebbe meglio sapere..come sei messi di ciclistica..insomma originale oppure modificata..e se modificata (ant o post o tutt'eddue )

    ..tipo con moto originale ti sconsiglio vivamente le michelin slick..e le dunlopo..troppo nervose....

    pouttosto stai su metzeler o pirelli...

    ..poi contano anke le misure...(180/55-...oppure 190/55....

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai ragione era meglio che specificassi che le sosp. sono completamente originali, ? un kawa 636 del 03 e ovviamente col 180 ,
      ma pirelli o metz. slik nn sono simili alle racetech o supercorsa?
      se ne sa qualcosa delle michelin hobby race slik?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco636
        hai ragione era meglio che specificassi che le sosp. sono completamente originali, ? un kawa 636 del 03 e ovviamente col 180 ,
        ma pirelli o metz. slik nn sono simili alle racetech o supercorsa?
        se ne sa qualcosa delle michelin hobby race slik?
        marco, metzeler produce le racetech (slick o intagliate), eredi delle Rennsport, mentre pirelli produce le supercorsa (slick o intagliate) e sono abbastanza simili di comportamento, neutre, sincere e facili da usare

        viceversa michelin e dunlop sono un po' pi? difficili...la moto ? da settare bene per potercisi trovare bene...una volta settate per?, a detta di tutti (soprattutto le dunlop mi pare), sono una spanna sopra

        se non sei un pilotone o cmq uno che mette volentieri mano alle regolazioni ti consiglierei di stare sulle prime due, senza ombra di dubbio

        Comment


        • Font Size
          #5
          scegli le prime due.altrimenti ti ritrovi a fare tutti i retitlinei con la mto che sbakketta come una pazza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie delle info allora vado di metzeler che nn le ho mai provate
            anche xch? sono un fermone (anche se a me sembra di andare cosi forte )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636
              grazie delle info allora vado di metzeler che nn le ho mai provate
              anche xch? sono un fermone (anche se a me sembra di andare cosi forte )
              una cosa..mi raccomando..almeno 2 giri per scaldarli..ocio..perke sembra di andare sul burro....

              fanne uno in piu di prova per esserne sicuro..e poi tira tranquillamente...

              a meno che tu nn abbia le termo coperte.....che ? un altro discorso..pioi subito entrare a bomba...

              Comment

              X
              Working...
              X