Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] Info noleggio furgone per pistata all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [URGENTE] Info noleggio furgone per pistata all'estero

    Ragazzi vi devo chiedere un'informazione urgentissima.
    Il 22 giugno ho prenotato una giornata in pista a Rijeka che come ben sapete ? in Croazia.
    Andando in un'agenzia Maggiore Amico Blu mi hanno detto che servono 5 guirni lavorativi per la richiesta della carta che permete ai firgoni noleggiati di andare all'estero.
    Ormai questa carta non riesco a farla; il tipo dell'agenzia mi ha detto che c'? 1% di probabilit? che al confine me la chiedano.
    Qualcuno di voi che ha gi? noleggiato un furgone per andare all'estero sa dirmi se ? vero che la potrebbe chiedere solo un doganiere super pignolone?

    Fatemi sapere che ? molto importante.
    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Re: [URGENTE] Info noleggio furgone per pistata all'estero

    Originally posted by D|aBLoS
    Ragazzi vi devo chiedere un'informazione urgentissima.
    Il 22 giugno ho prenotato una giornata in pista a Rijeka che come ben sapete ? in Croazia.
    Andando in un'agenzia Maggiore Amico Blu mi hanno detto che servono 5 guirni lavorativi per la richiesta della carta che permete ai firgoni noleggiati di andare all'estero.
    Ormai questa carta non riesco a farla; il tipo dell'agenzia mi ha detto che c'? 1% di probabilit? che al confine me la chiedano.
    Qualcuno di voi che ha gi? noleggiato un furgone per andare all'estero sa dirmi se ? vero che la potrebbe chiedere solo un doganiere super pignolone?

    Fatemi sapere che ? molto importante.
    GRAZIE
    la maggiore amico blu di TV (ma anche quella di RO) mi fa la carta al volo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a noi nn hanno chiesto nessuna carta... han solo rotto le balle perch? non c'era il proprietario della moto (ti ricordi la rs grigia e nera?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai chiesta in due anni di rijeka

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcunooooooooooooooooooo, ha varcato il confine non del tutto in regola con i documenti, i controlli ad entrambi i confini sono molto molto leggeri e se ci sono sono sui documenti delle moto, delle persone, ma x nulla sui documenti del mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora prover? ad andarci senza carta... speriamo bene!!

              Comment

              X
              Working...
              X