Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono aim al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis
    Originally posted by kindly
    ma per far prendere il tempo solo alla propria torretta sul rettilineo del mugello a quanto si dovrebbe tarare il buio?
    io credo di girare intorno tra 2.16 -2.19 a quanto lo metto il buio?
    ad esempio su un pista in cui vado spesso, i migliori girano in 41 io girando nel 42 metto il buoi a 41(scendere sotto ? impossibile)
    non so se mi sono spiegato
    aim consiglia di mettere un buio di poco inferire al proprio tempo...esempio: se tu giri in 2.16 di best imposta un 2.10 che sei tranquillo (o un po' meno se sei in via di veloce miglioramento )
    cmq in linea di massima puoi impostarlo per una ventina di secondi e cos? sei sicuro di farti tutto il rettilineo...facendo cos? rischi solo di trovare qlc che ha messo una o pi? torrette lungo il percorso per i parziali
    le torrette per i parziali dovrebbero trasmettere un codice diverso...infatti sono anche di un altro colore (rosso)

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono identiche cambia solo il colore, se provi con il telecomando funzina lo stesso

      allora faccio bene a tenerlo quanto + tempo ? possibile il buoio, cosi corro meno rischi di prendere prima una torretta poi l'altra.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly
        sono identiche cambia solo il colore, se provi con il telecomando funzina lo stesso

        allora faccio bene a tenerlo quanto + tempo ? possibile il buoio, cosi corro meno rischi di prendere prima una torretta poi l'altra.
        ciao

        Comment

        X
        Working...
        X