Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono aim al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crono aim al mugello

    allora....era la prima volta che ci giravo e come detto in altri post ? una pista davvero difficile da memorizzare e da interpretare....all'inizio sbagliando tutte le traiettorie e le staccate ho girato sul 2.20/2.25....verso meta/fine giornata ho migliorato moltissimo e facendo alcuni giri dietro a gente che camminava piu di me ho infilato un paio di giri sul 2.11 e 2.09.....ora la mia domanda ? se ? possibile che il crono dell'aim mi possa aver cronometrato dei giri fasulli o se secondo voi ? comunque possibile che abbia fatto dei tempi cosi "bassi"....la "sensazione" di essere andato forte in quei giri dietro a gente piu veloce l'ho comunque avuta e senza aver letto prima il crono.... premetto che a fine giornata sfilavo moltissima gente...la mia moto ? un r1 04...tutto questo ? per pura curiosita'...anche perche dei tempi mi importa relativamente

  • Font Size
    #2
    mha, ancora puoi migliorare...
    si gira sui 2.00

    Comment


    • Font Size
      #3
      La possibilit? c'e'... ma normalmente puo' essere UN giro in cui ti scatta a a caso..se vedi tutti giri da 20 e poi uno o due da 9 e poi ancora 20 direi che il sospetto potrebbe venirmi....

      difficle che la cosa invece sia imputabile ad accensione di altre torrette... non so quanto sia il rettilineo ma non credo che ci vogliano 10 secondi per farlo (la parte coperta dal muretto dove uno pu? mettere le torrette)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gi? is online
        mha, ancora puoi migliorare...
        si gira sui 2.00
        Si la motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          la motogp ha il record in 1.49.223 con il nuovo record quest'anno... in gara 1.50.117

          cmq... se ? l'unico giro che hai fatto attorno ai 2.10 direi che ? un errore del chrono, se ne hai fatti altri in quei tempi invece eri tu che je lo davi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: crono aim al mugello

            Originally posted by teskio
            allora....era la prima volta che ci giravo e come detto in altri post ? una pista davvero difficile da memorizzare e da interpretare....all'inizio sbagliando tutte le traiettorie e le staccate ho girato sul 2.20/2.25....verso meta/fine giornata ho migliorato moltissimo e facendo alcuni giri dietro a gente che camminava piu di me ho infilato un paio di giri sul 2.11 e 2.09.....ora la mia domanda ? se ? possibile che il crono dell'aim mi possa aver cronometrato dei giri fasulli o se secondo voi ? comunque possibile che abbia fatto dei tempi cosi "bassi"....la "sensazione" di essere andato forte in quei giri dietro a gente piu veloce l'ho comunque avuta e senza aver letto prima il crono.... premetto che a fine giornata sfilavo moltissima gente...la mia moto ? un r1 04...tutto questo ? per pura curiosita'...anche perche dei tempi mi importa relativamente
            Io cero e non mi sembrava che andavi tanto piano io ho girato in 2.13, sicch? vuol dire che sicuramente hai fatto quei tempi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh...pu? capitare in effetti...se viene messa una torretta sul muretto dei box molto prima di quella che ti ha preso il tempo di partenza...ma in quel caso cosa puoi guadagnare....2-3 secondi a farla davvero grande

              se sballa in genere non ti prende proprio il tempo l'aim e quindi te lo trovi raddoppiato alla fine del secondo giro...a me ? capitato pi? di una volta (non uso mai torretta mia )

              Comment


              • Font Size
                #8
                se hai pi? di un giro con quei tempi.....al 99% hai fatto quei tempi.....

                giri sbagliati possono capitare....ma di solito sono sbagliati di molto.....
                ed anche se hai preso una torretta prima della tua sul muretto....al massimo ci pu? essere una discrepanza di un secondo.....

                P.S. comunque complimenti......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ziomessi
                  Originally posted by Gi? is online
                  mha, ancora puoi migliorare...
                  si gira sui 2.00
                  Si la motogp

                  mha, informati prima di sparare certe minchiate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che ad essee tirati..i tempi scendono..ma scendono...fidati....

                    ne so qualcosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io di amatori che girano in 2.00 non ne conosco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chili quando ha provato la Honda sbk in un turno amatori a girato in 59, Gramigni con r1 sbk + o -, in 2:00 non ? propio da tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by laoracing
                          Chili quando ha provato la Honda sbk in un turno amatori a girato in 59, Gramigni con r1 sbk + o -, in 2:00 non ? propio da tutti
                          Chili quel giorno gir? anche pi? forte con noi FERMONI in pista. Io l'ho cronometrato pi? volte in 58". Il best dovrebbe esser stato in 57".

                          Mi ha superato tra la Savelli e l'arrabbiata 1 FUORI TRAIETTORIA perch? c'era un paracarro di nome Franki Kili che aveva occupato tuta la pista: UN ALTRO SPORT

                          Una piccola indecisone dovuta ad un amico che ha incontrato all'arrabiata 2 e, alla Scarperia Palagio, io non l'ho visto pi?

                          MIIIIIIIIIIII COME ANDAVA!!!!!!!!!!!!!........non a caso ha copiato il mio nick

                          P.S. Bel tempo 2'10"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma per far prendere il tempo solo alla propria torretta sul rettilineo del mugello a quanto si dovrebbe tarare il buio?
                            io credo di girare intorno tra 2.16 -2.19 a quanto lo metto il buio?
                            ad esempio su un pista in cui vado spesso, i migliori girano in 41 io girando nel 42 metto il buoi a 41(scendere sotto ? impossibile)
                            non so se mi sono spiegato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly
                              ma per far prendere il tempo solo alla propria torretta sul rettilineo del mugello a quanto si dovrebbe tarare il buio?
                              io credo di girare intorno tra 2.16 -2.19 a quanto lo metto il buio?
                              ad esempio su un pista in cui vado spesso, i migliori girano in 41 io girando nel 42 metto il buoi a 41(scendere sotto ? impossibile)
                              non so se mi sono spiegato
                              aim consiglia di mettere un buio di poco inferire al proprio tempo...esempio: se tu giri in 2.16 di best imposta un 2.10 che sei tranquillo (o un po' meno se sei in via di veloce miglioramento )
                              cmq in linea di massima puoi impostarlo per una ventina di secondi e cos? sei sicuro di farti tutto il rettilineo...facendo cos? rischi solo di trovare qlc che ha messo una o pi? torrette lungo il percorso per i parziali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X