Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano, turni serali ore 17-20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pirata12 View Post
    Esatto, li gestisce quasi tutti bikefriend, devi iscriverti nel suo sito per?, se no non te li fa vedere!
    Si gira bene in quella fascia oraria e ci sono poche moto! L'ideale e non picchia nemmeno il sole delle 2 del pomeriggio!
    Qualcosa Braghi, qualcosa Orlando, qualcosa organizzatori sparsi qua e l?!

Originally posted by Fagio View Post
    Che si giri bene direi di no, ? pieno di stradali con poca esperienza in pista piuttosto lenti...
    S?, diciamo che al serale bisogna prendersela un po' comoda...
    Io ci ho girato una volta, a fine giugno 2010, e non mi ? piaciuto molto anche come luce...
    Oltre al fatto che prima di noi avevano girato le Porsche per un corso di guida.....
    E si era portata un po' di ghiaia in pista..... Ergo, a 3 moto del mio gruppo, me compreso, ? partito l'anteriore in ingresso alla Quercia, ai primi 2 giri mentre scaldavamo le gomme!
    Per fortuna siamo rimasti in piedi...
    Pista chiusa 20 minuti per pulire con la motospazzatrice....

Almeno ce li han fatti recuperare....
    Peccato che io me la feci nelle mutande, quindi serata buttata......

Comment

• Font Size
      Che si giri bene direi di no, ? pieno di stradali con poca esperienza in pista piuttosto lenti...
      L'unica volta che ci sono stato, Agosto dell'anno scorso, non ne avevo poi beccati cos? tanti di stradali, un numero decente che comunque non mi hanno fatto prendere nessun rischio.. Abbastanza disciplinati se parliamo di comportamento in pista!

Comment

• Font Size
        in effetti e' molto comodo come orario e come spesa per chi come noi e' vicino...pero' ci son due problemi...il primo come diceva fagio e' che ti trovi molti stradisti e molti alle prime armi...anche se non propio sempre,ma quasi...il secondo problema e' la luce che verso la meta' inizia a essere fastidiosa...in certi punti hai il sole negli occhi oppure il riflesso sulle strisce bianche di riferimento delle staccate...non e' il massimo insomma...

Comment

• Font Size
          Quoto, io vado sempre con loro, mi ? comodo con il lavoro abitando molto vicino, e devo ammettere che quest'anno sono andato un paio di volte e non sono riuscito a fare un giro,e ripeto uno pulito!!per il resto tutto ok!!

Comment

• Font Size
            per? vedo che nel fine settimana non li fanno mai..

Comment

• Font Size
              HO GIRATO NEL 2009 CREDO CON LORO !
              PERO' C'? DA DIRE UN PAIO DI COSINE:
              A PARTE I STRADISTI TANTI ALLE PRIME ARMI,ALLA SBARRA D'INGRESSO AUTODROMO TI FANNO ENTRARE ALLE 16:00 QUINDI FILA AD ENTRARE,FILA A FARE LO SCARICO CON REGOLARE INCAZZATURA POI FILA NATURALMENTE LA PRIMA MEZZORA D'INGRESSO PISTA !
              TUTTO UN FORSING CHE SE COME ME' BECCHI LA BANDIERA ROSSA E L'AMBULANZA PORTA VIA UN MALCAPITATO IN QUELL'ORARIO STAI FERMO E 3 ORE SVANISCONO IN UN BATTITO!!!!!!
              IL SOLE DA FASTIDIO IN CERTI PUNTI ,E PER NON MANCARE FINITO TUTTO 2 COGLIONI MAI VISTI IN AUTODROMO TI METTEVANO FRETTA PER CARICARE E SBOLOGNARE DALL'AUTODROMO ! IO,,,,VORREI FARE LA DOCCIA ,E LORO SI A CASA TUA!!!!!!!!!! FANCULO HO DETTO IO !!!!! E GRAZIE , CREDO CHE PER ME CHE HO CIRCA 180 KM NON VAlga la pena 3 orettine ma partire si ma per farne almeno 8!!!!!
              tanto con braghi aggiungi un 100ello e arrivederci!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                per? vedo che nel fine settimana non li fanno mai..
                chissa' come mai...

Comment

X
                Working...
                X