Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano, turni serali ore 17-20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti qualcuno pu? darmi qualche info se conosce chi organizza prove libere "serali" a Misano dall ore 17 all 20 ??? o magari c'? gi? qualche data fissata? Grazie a tutti ciao.

• Font Size

Ciao a tutti qualcuno pu? darmi qualche info se conosce chi organizza prove libere "serali" a Misano dall ore 17 all 20 ??? o magari c'? gi? qualche data fissata? Grazie a tutti ciao.

Comment

• Font Size
      sperando che il tempo tenga , domani siamo la io e paiolino a girare.....

non so chi ? l'organizz, perch? h prenotato lui, ma mi ha detto che si gira bene a quell' ora e sopratutto si ? in pochi a girare.....

Comment

• Font Size
        sperando che il tempo tenga , domani siamo la io e paiolino a girare.....

non so chi ? l'organizz, perch? h prenotato lui, ma mi ha detto che si gira bene a quell' ora e sopratutto si ? in pochi a girare.....

Comment

• Font Size
          www.netbikersteam.com organizza serali
          si gira veramente bene pochissime moto e d'estate e' l'ideale per girare , io ci vado il 19 agosto

Comment

• Font Size
            www.netbikersteam.com organizza serali
            si gira veramente bene pochissime moto e d'estate e' l'ideale per girare , io ci vado il 19 agosto

Comment

• Font Size
              prova a chiamare al Sig. ORLANDO GRAZIANI 3393254799 mi sembra che si spende sui 110 euro, dalle 17,00 alle 20,00 .......

Comment

• Font Size
                io l'8 luglio dalle 17 alle 20 e spendo proprio 110? ci ha pensato un amico a fare il vaglia, se vuoi sento chi organizza

Comment

• Font Size
                  ciao Pietro grazie della dritta, oggi l'ho chiamato e anche lui come netbikersteam hanno come primo giorno disponibile AGOSTO............sfigaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    riesumo questo post!

solo braghi organizza i serali? non ho trovato altro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      riesumo questo post!

solo braghi organizza i serali? non ho trovato altro..

loro organizzano i serali, 115 euro le tre ore. Certe date hanno anche le 4 ore la mattina

Comment

• Font Size
                        possiamo quasi dire che il 90% dei serali e' in mano a bike friends

Comment

• Font Size
                          grazie adesso guardo

Comment

• Font Size
                            Esatto, li gestisce quasi tutti bikefriend, devi iscriverti nel suo sito per?, se no non te li fa vedere!
                            Si gira bene in quella fascia oraria e ci sono poche moto! L'ideale e non picchia nemmeno il sole delle 2 del pomeriggio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pirata12 View Post
                              Esatto, li gestisce quasi tutti bikefriend, devi iscriverti nel suo sito per?, se no non te li fa vedere!
                              Si gira bene in quella fascia oraria e ci sono poche moto! L'ideale e non picchia nemmeno il sole delle 2 del pomeriggio!
                              Che si giri bene direi di no, ? pieno di stradali con poca esperienza in pista piuttosto lenti...

Comment

X
                              Working...
                              X