Ciao a tutti qualcuno pu? darmi qualche info se conosce chi organizza prove libere "serali" a Misano dall ore 17 all 20 ??? o magari c'? gi? qualche data fissata? Grazie a tutti ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano, turni serali ore 17-20
Collapse
X
-
misano, turni serali ore 17-20
Ciao a tutti qualcuno pu? darmi qualche info se conosce chi organizza prove libere "serali" a Misano dall ore 17 all 20 ??? o magari c'? gi? qualche data fissata? Grazie a tutti ciao.
-
sperando che il tempo tenga , domani siamo la io e paiolino a girare.....
non so chi ? l'organizz, perch? h prenotato lui, ma mi ha detto che si gira bene a quell' ora e sopratutto si ? in pochi a girare.....
Comment
-
sperando che il tempo tenga , domani siamo la io e paiolino a girare.....
non so chi ? l'organizz, perch? h prenotato lui, ma mi ha detto che si gira bene a quell' ora e sopratutto si ? in pochi a girare.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Esatto, li gestisce quasi tutti bikefriend, devi iscriverti nel suo sito per?, se no non te li fa vedere!
Si gira bene in quella fascia oraria e ci sono poche moto! L'ideale e non picchia nemmeno il sole delle 2 del pomeriggio!
Comment
-
Originally posted by Pirata12 View PostEsatto, li gestisce quasi tutti bikefriend, devi iscriverti nel suo sito per?, se no non te li fa vedere!
Si gira bene in quella fascia oraria e ci sono poche moto! L'ideale e non picchia nemmeno il sole delle 2 del pomeriggio!
Comment
X
Comment