Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste italiane e simulatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piste italiane e simulatori

Ciao raga
    fra meno di un mese dovrei andare per la prima volta a Magione
    vorrei conoscere un po la pista prima
    conoscete qualche gioco per pc o ps per allenarmi?

• Font Size
    una piantina della pista? con le dimensioni lunghezze ecc?

Comment

• Font Size
      altra domanda gia che mi ci trovo
      che rapporto metto? 15/48 va bene?

Comment

• Font Size
        Descrizione di un giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rettilinio principale( io ho un 1000 Suzuki originalissimo), tiro fino la 4 marcia
        infondo scalo 2 marce per una curva a destra abbastanza lenta, cerca di farla scivolare verso l'esterno velocemente e tieni la 2 marcia per il breve allungo!! curva sinistra sempre 2 poi allungo se vai bene punti un attimo la 3a marcia altrimenti in seconda fino al rampino sinistra piu' vicino possibile al cordolo interno poi destra ( qui il minimo alto aiuta tanto) ancora 2a marcia per curva a destra lenta...qui c'? il rettilinio del muro dove scarichi tutte le marce!!!!! in fondo staccata forte ( qui si sorpassa!!) 3a marcia per due curve verso destra che si devono fare in una sola traiettoria( qui secondo me si fa il tempo!!!) staccata forte a moto ancora piegata 2a marcia per 2 ESSE consecutive dove la traiettoria ? obbligata e di solito li non si passa in 2!!!
        Curva finale delle Esse a sinistra (attento a non andare sul cordolo esterno ? scassatissimo!!!!) apri le marce 2-3-4 e il giro ? fatto!!!!
        1,21,6....

Comment

• Font Size
          Tutto giusto il giro di Dino (parlo delle marce) anche con il 600, per? non so proprio come faccia a tirare tutte le marce sul rettilineo del muro. Massimo io arrivo in 5.a, molto alta (13.200 con uno SRAD ), ma in 5.a.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano
            Tutto giusto il giro di Dino (parlo delle marce) anche con il 600, per? non so proprio come faccia a tirare tutte le marce sul rettilineo del muro. Massimo io arrivo in 5.a, molto alta (13.200 con uno SRAD ), ma in 5.a.
            confermo ho sbagliato!!!! 5 marcia al massimo!!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie
              siete meglio del simulatore
              E' la seconda volta in pista, spero che non mi passino sopra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasolo
                Grazie
                Fai la tu strada e non girarti mille volte!!! se fai la traiettoria giusta senza spostarti di colpo vedrai che nessuno ti dira' nulla!!! ricorda che quelli bravi sanno dove passarti senza darti fasticio!!! E' cosi!!!! p.s. l'uscita box ? immezzo alle esse finali!!! alza sempre la mano con tempo per segnalare la tua uscita!!!

Good luck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasolo
                  Grazie
                  Fai la tu strada e non girarti mille volte!!! se fai la traiettoria giusta senza spostarti di colpo vedrai che nessuno ti dira' nulla!!! ricorda che quelli bravi sanno dove passarti senza darti fasticio!!! E' cosi!!!! p.s. l'uscita box ? immezzo alle esse finali!!! alza sempre la mano con tempo per segnalare la tua uscita!!!

Good luck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7

Rettilinio principale( io ho un 1000 Suzuki originalissimo), tiro fino la 4 marcia
                    infondo scalo 2 marce per una curva a destra abbastanza lenta, cerca di farla scivolare verso l'esterno velocemente e tieni la 2 marcia per il breve allungo!! curva sinistra sempre 2 poi allungo se vai bene punti un attimo la 3a marcia altrimenti in seconda fino al rampino sinistra piu' vicino possibile al cordolo interno poi destra ( qui il minimo alto aiuta tanto) ancora 2a marcia per curva a destra lenta...qui c'? il rettilinio del muro dove scarichi tutte le marce!!!!! in fondo staccata forte ( qui si sorpassa!!) 3a marcia per due curve verso destra che si devono fare in una sola traiettoria( qui secondo me si fa il tempo!!!) staccata forte a moto ancora piegata 2a marcia per 2 ESSE consecutive dove la traiettoria ? obbligata e di solito li non si passa in 2!!!
                    Curva finale delle Esse a sinistra (attento a non andare sul cordolo esterno ? scassatissimo!!!!) apri le marce 2-3-4 e il giro ? fatto!!!!
                    1,21,6....
                    grazie ancora
                    questa cmq me l'attacco al serbatoio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7

1,21,6....
                      grazie ancora
                      questa cmq me l'attacco al serbatoio

Comment

X
                      Working...
                      X