IL 17 GIUGNO A MONZA PROVE LIBERE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza
Collapse
X
-
io ci sono, prima volta in pista
cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
Comment
-
Originally posted by pillo18io ci sono, prima volta in pista
perch? se giri con i licenziati a Monza e non sei mai andato in una pista...poveri licenziati!!!
Comment
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by pillo18io ci sono, prima volta in pista
perch? se giri con i licenziati a Monza e non sei mai andato in una pista...poveri licenziati!!!
Comment
-
Scusate ma qualcuno di voi sa se a Monza rompono ancora ( girando con i privati ) per specchietti .. terga...freccie... fari.. ecc ...ecc... ?
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by RuffrydersOriginally posted by pillo18io ci sono, prima volta in pista
E poi tu non giri neanche tanto il gas
tanto vi ha dato indicazioni come riconoscerlo
Comment
-
Originally posted by morris900rrScusate ma qualcuno di voi sa se a Monza rompono ancora ( girando con i privati ) per specchietti .. terga...freccie... fari.. ecc ...ecc... ?
Tecnicamente se giri nei turni licenziati dovresti avere la moto senza fari, freccie specchietti e targa....
Cmq ti fanno entrare lo stesso, un consiglio, gli specchi toglili e metti del nastro americano sui fari e le freccie..
Comment
-
con i licenziati lo s?....
Volevo sapere con i privati !!!
l'anno scorso ho visto rimbalzare a monza un ragazzo che non aveva i fari e gli specchi su un'r1 .
Comment
-
Originally posted by pillo18nein, prima volta in pista in assoluto..... sono piccolo io, ho 16 anni ....quindi vero, poveri licenziati...cercher? di nn essere da tappo..speriamo nn ci sia tanta gente..
Spero nelle gare con sputer o nel cross,perch? se vieni da un 125 stradale...poveri licenziati
mettiti la pettorina arancione come al TT
Comment
-
Originally posted by pillo18io ci sono, prima volta in pista
cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
Ma girare con i targati no eh? Perch? a 16 anni non hai la patente per il 600
Comment
X
Comment