si, ma secondo te lui ha bisogno della moto migliore x starmi davanti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza
Collapse
X
-
Re: se volete ci vediamo li
Originally posted by kativoOriginally posted by max954rrmi riconoscerete da questa
sta volta non riesco a venire a monza sono via , sara per la prossima data a fine mese
Comment
-
Originally posted by pillo18piro ? stracaricato per misano, quindi dara paga a chiunque domani (logico ), speriamo si ricordi di farmi vedere almeno come fa la ascari
vedremo..................
Comment
-
Ma DiegoAnsiaGolf2000 ci sar? domani ?
Io posso fare solo il primo turno 9:15, anzi se intanto che io mi preparo qualcuno gentilmente con il mio scarico di responsabilit? e la mia licenza mi prende il mio turnetto... :P :P :P
Comment
-
presente spero......2 turni mattina!!!!!!!!!!!!!
domani rimonto la telecamera e speriamo che stavolta funzioni a dovere anche perch? devo inquadrare bene quando passo luker1 e abezze
Comment
-
Originally posted by abezzeMa DiegoAnsiaGolf2000 ci sar? domani ?
Io posso fare solo il primo turno 9:15, :
Comment
-
eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30
primo turno disastroso,in staccata la forcella murava e si alzava sempre la ruota dietro e infatti mi sono fatto tutta l'ascari nella sabbia con traversi di tutti i tipi,non so neanch'io come sono rimasto in piedi in quelle sabbie mobili...
poi grazie a luker1 che ha capito il problema,mi ha sistemato un p? la forcella e infatti il secondo turno ? andato molto molto meglio, comunque sia non sono contento, il best lap ? rimasto pressoch? uguale 1:57.2, ho provato a stare attaccato a luker1 ma non c? niente da fare,apre sempre troppo presto....
video on board di 40 min fatto!!!!si vede benissimo come il porco mi umilia a ripetizione,luke mi faceva passare e poi mi ripassava facendomi sentire meno della cacca
Comment
-
Originally posted by golf2000eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30
primo turno disastroso,in staccata la forcella murava e si alzava sempre la ruota dietro e infatti mi sono fatto tutta l'ascari nella sabbia con traversi di tutti i tipi,non so neanch'io come sono rimasto in piedi in quelle sabbie mobili...
poi grazie a luker1 che ha capito il problema,mi ha sistemato un p? la forcella e infatti il secondo turno ? andato molto molto meglio, comunque sia non sono contento, il best lap ? rimasto pressoch? uguale 1:57.2, ho provato a stare attaccato a luker1 ma non c? niente da fare,apre sempre troppo presto....
video on board di 40 min fatto!!!!si vede benissimo come il porco mi umilia a ripetizione,luke mi faceva passare e poi mi ripassava facendomi sentire meno della cacca
..dai dai...
..devi usare strategie piu drastiche...del tipo..."GUTTALAX"
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by golf2000eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30
..dai dai...
..devi usare strategie piu drastiche...del tipo..."GUTTALAX"
Comment
-
Originally posted by golf2000eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30
Dai diego, l'ho fatto x te...... non guardare solo il lato negativo, ti ho fatto vedere un bel po di punti del tracciato, adesso sta a te darci il gassss!!!
ps. passa il video!!! msn luke.net@tiscali.it
Comment
X
Comment