Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pillo18
    io ci sono, prima volta in pista

cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
    Speriamo di NON vederci, io faccio il primo turno e salto gli altri tre
    Ma girare con i targati no eh? Perch? a 16 anni non hai la patente per il 600

Comment

• Font Size
      ciao raga ci sar? anch'io il 17,sia coi licnziati che con le stradali.

Comment

• Font Size
        se volete ci vediamo li

mi riconoscerete da questa

Comment

• Font Size
          ? la numero 42

Comment

• Font Size
            Salvo imprevisti ci sar? anche io...un paio di turni la mattina se riesco e poi si torna al lavoro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              io ci sono, prima volta in pista

cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
              Speriamo di NON vederci, io faccio il primo turno e salto gli altri tre
              Ma girare con i targati no eh? Perch? a 16 anni non hai la patente per il 600

cmq cercher? di fare il possibile per nn fare da tappo, per i turni dipende da che ora c? piro con la mia moto (visto che me la porta lui).....

Comment

• Font Size
                cmq datemi qualche dritta su monza....voglio sapere tutto quello che c? da sapere, punti bastardi (ascari docet), punti migliori etc....tutto ci? che c? da sapere.... thx !!!

Comment

• Font Size
                  cmq datemi qualche dritta su monza....voglio sapere tutto quello che c? da sapere, punti bastardi (ascari docet), punti migliori etc....tutto ci? che c? da sapere.... thx !!!
                  ma va ? tutto facilissimo,? una pista da fermoni dove va forte chiunque...tu basta che parti a cannone dal rettilineo dei box e tiene sempre tutto giu...vedrai che farai un bel tempo!!!

Comment

• Font Size
                    golf grazie ma la moto e la vita voglio riportale a casa

Comment

• Font Size
                      E poi ci chiedi le dritte a noi e conosci il Piro visto che la moto te la porta lui
                      Chiedi a lui, ti dir? di entrare in parabolica in seconda col 1000 staccando ai 100 metri e dopo la met? curva aprire tutto raddrizzando fino ad andare a prendere il triangolo di cemento esterno

L'ascari invece ti dir? di farla in terza dando gas gi? dal cambio dx - sx e raddrizzare in uscita fino a salire sul cordolo e in pista junior

Comment

• Font Size
                        ah c'? anche piro...... ? un po che non lo sento!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luker1
                          Perch? avevi dubbi? Ci sar? a fare lo sborone col k5 ihihihi
                          Il tototempi mi fa ipotizzare un 1.52 per lui ... voci mi dicono che la sua testa ha alloggiato con trattamento pensione completa dal Peppo

Comment

• Font Size
                            Il tototempi mi fa ipotizzare un 1.52 per lui ... voci mi dicono che la sua testa ha alloggiato con trattamento pensione completa dal Peppo
                            a me aveva detto che faceva solo guarnizione, insomma stock come la mia!!! dici che zanza?
                            Mi ha detto che ora ha lui la moto migliore, quindi non sono + avvantaggiato...

Comment

• Font Size
                              Re: se volete ci vediamo li

Originally posted by max954rr
                              mi riconoscerete da questa
                              chissa di chi e' l'rr di fianco

sta volta non riesco a venire a monza sono via , sara per la prossima data a fine mese

Comment

• Font Size
                                a me aveva detto che faceva solo guarnizione, insomma stock come la mia!!! dici che zanza?
                                Mi ha detto che ora ha lui la moto migliore, quindi non sono + avvantaggiato...
                                Dici che per sostituire una guarnizione avrebbe smontato il motore e l'avrebbe portato da Peppo ?
                                Il k5 a pari step non ? superiore.

Comment

X
                                Working...
                                X