Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
Speriamo di NON vederci, io faccio il primo turno e salto gli altri tre
Ma girare con i targati no eh? Perch? a 16 anni non hai la patente per il 600
cmq suzuki gsxr600 K4 carene in vtr, scarico arrow trofeo, pedane arrow trofeo (dell'anno scorso che sono molto pi? belle)...ah, dimenticavo il 18 in nero sulla carena e la mia firma di fianco... ....ah dimenticavo ancora, io giro nei turni licenziati, il primo lo salto ma mi faccio gli altri tre.....speriamo di vederci!!!
Speriamo di NON vederci, io faccio il primo turno e salto gli altri tre
Ma girare con i targati no eh? Perch? a 16 anni non hai la patente per il 600
cmq cercher? di fare il possibile per nn fare da tappo, per i turni dipende da che ora c? piro con la mia moto (visto che me la porta lui).....
cmq datemi qualche dritta su monza....voglio sapere tutto quello che c? da sapere, punti bastardi (ascari docet), punti migliori etc....tutto ci? che c? da sapere.... thx !!!
cmq datemi qualche dritta su monza....voglio sapere tutto quello che c? da sapere, punti bastardi (ascari docet), punti migliori etc....tutto ci? che c? da sapere.... thx !!!
ma va ? tutto facilissimo,? una pista da fermoni dove va forte chiunque...tu basta che parti a cannone dal rettilineo dei box e tiene sempre tutto giu...vedrai che farai un bel tempo!!!
E poi ci chiedi le dritte a noi e conosci il Piro visto che la moto te la porta lui
Chiedi a lui, ti dir? di entrare in parabolica in seconda col 1000 staccando ai 100 metri e dopo la met? curva aprire tutto raddrizzando fino ad andare a prendere il triangolo di cemento esterno
L'ascari invece ti dir? di farla in terza dando gas gi? dal cambio dx - sx e raddrizzare in uscita fino a salire sul cordolo e in pista junior
Perch? avevi dubbi? Ci sar? a fare lo sborone col k5 ihihihi
Il tototempi mi fa ipotizzare un 1.52 per lui ... voci mi dicono che la sua testa ha alloggiato con trattamento pensione completa dal Peppo
Il tototempi mi fa ipotizzare un 1.52 per lui ... voci mi dicono che la sua testa ha alloggiato con trattamento pensione completa dal Peppo
a me aveva detto che faceva solo guarnizione, insomma stock come la mia!!! dici che zanza?
Mi ha detto che ora ha lui la moto migliore, quindi non sono + avvantaggiato...
a me aveva detto che faceva solo guarnizione, insomma stock come la mia!!! dici che zanza?
Mi ha detto che ora ha lui la moto migliore, quindi non sono + avvantaggiato...
Dici che per sostituire una guarnizione avrebbe smontato il motore e l'avrebbe portato da Peppo ?
Il k5 a pari step non ? superiore.
Comment