anche solamente a livello estetico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista preferita
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
-
Originally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jobbasOriginally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jobbasOriginally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
Comment
-
Io ho provato solo le piste del nord Italia, per questo dico Imola, che ? da brivido!
Per? anche Brands Hatch e Donington Park devono essere spettacolari...
Comment
-
io ho girato all' A1-RING e devo dire che ne sono rimasto colpito. spettacolare
poi nn contento ci ho girato dentro anche in macchina :P :P
quasi quasi la colo :P :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....
io al mugello e ad imola non ho mai girato...e sono sicuro che dopo che lo avr? fatto ne sar? entusiasta....
ps: domandona....ma che senso ha mettere philip island?.....non penso che nessun frequentatore del forum c'abbia mai girato...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....
io al mugello e ad imola non ho mai girato...e sono sicuro che dopo che lo avr? fatto ne sar? entusiasta....
ps: domandona....ma che senso ha mettere philip island?.....non penso che nessun frequentatore del forum c'abbia mai girato...
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by neeko72Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM