Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi c'? qualcuno di voi in questa data....io vado gi? con amici...non so nemmeno come sia questo organizzatore...spero di trovarmi bene e di divertirmi!!!!
Fate 1,2,3 ed aggregatevi al daidegas racing team...siamo gi? uan decina!
Organizza Power Up e pare ci sia ancora qlke posto!
Guarda il topic+ sotto...
mi sarebbe piaciuto molto anche perch? conosco gi? la power up (l'anno scorso ho fatto l'endurance con loro) il problema ? che non posso proprio per motivi di lavoro!!
per dormire.....quando arriviamo gi? andremo alla ricerca di un albergo!!!
il box lo prendiamo sicuramente...per ora non lo abbiamo prenotato
non vedo l'H l'anno scorso sono andato l? e su tre giorni sono riuscito a fare solo una giornatina scarsa...poi ha deciso di piovere e non ha + smesso!!!
speriamo in bene...e poi sono gi? col suzuki ho una voglia di girare!!!
allora dir? al mio amico di iniziare ad attivarsi per il discorso BOX!!!!
noi andiamo con i furgoni...? una mazzata per? ? l'unico modo....chi trovi che ti porta la le moto...e sopratutto come dici tu...ci vuole una persona fidata!!!
beh..l'aereo certamente sarebbe una figata!!!
da casa mia sono circa 1.000 km!!!
una bella mazzata...per voi...beh. ? un attimo peggio!!!
Comment