Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on board misano?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lu90Originally posted by Mario Il PolsoMi ricordo del video, ? se non sbaglio ? stato realizzato durante le prove del CIV.
Blade forse ? arrivato troppo pinzato in ingresso curva.
Per reject: se ? da un anno e mezzo che fai solo pista forse il tuo obbiettivo deve essere pi? ambizioso. Almeno 1'50"
Comment
-
Originally posted by Lu90Originally posted by Mario Il PolsoMi ricordo del video, ? se non sbaglio ? stato realizzato durante le prove del CIV.
Per reject: se ? da un anno e mezzo che fai solo pista forse il tuo obbiettivo deve essere pi? ambizioso. Almeno 1'50"
Credo che tu stai facendo confusione con la seconda del carro che si percorre come hai scritto sopra
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Lu90Originally posted by Mario Il PolsoMi ricordo del video, ? se non sbaglio ? stato realizzato durante le prove del CIV.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Lu90Originally posted by Mario Il PolsoMi ricordo del video, ? se non sbaglio ? stato realizzato durante le prove del CIV.
Credo che tu stai facendo confusione con la seconda del carro che si percorre come hai scritto sopra
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso
secondo me fate confusione.
le curve 3, 4 e 5 sono le tre del Carro ed alla tre non si "entra a fuoco"
"Ho girato solo due volte a misano e mi ricordo che si esce dalla misano2 e si apre a fuoco ma poi l'inserimento alla CARRO 1 non mi sembra cosi lenta ... pero' faccio poco testo io .."
si apre a fuoco all'uscita della misano 2 (2) e dicevo che la staccata per entrare alla Carro 1 (3) non mi sembra cosi ecclatante.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
Mi hanno detto che i tuoi pareri sono inoppinabili
dammi il nome dell'infame :P
... cmq hai letto male :
"Ho girato solo due volte a misano e mi ricordo che si esce dalla misano2 e si apre a fuoco ma poi l'inserimento alla CARRO 1 non mi sembra cosi lenta ... pero' faccio poco testo io .."
si apre a fuoco all'uscita della misano 2 (2) e dicevo che la staccata per entrare alla Carro 1 (3) non mi sembra cosi ecclatante.
mi riferivo pi? a quello scritto da Lu90, ad ogni modo ? sempre una curva da seconda e credo che si esca da li a 70/80 km/k e ci si arrivia in 4? (quindi sopra i 200km/h). E' l0unico punto della pista dove senza antisaltellamento la mia moto inzia a cangureggiare.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Lele-R1-Crash
Mi hanno detto che i tuoi pareri sono inoppinabili
dammi il nome dell'infame :P = BHE E' UN COMPLIMENTO ! mi sono fatto questa idea leggendo i post ... cosi come Golf2000
... cmq hai letto male :
mi riferivo pi? a quello scritto da Lu90, ad ogni modo ? sempre una curva da seconda e credo che si esca da li a 70/80 km/k e ci si arrivia in 4? (quindi sopra i 200km/h). E' l0unico punto della pista dove senza antisaltellamento la mia moto inzia a cangureggiare.
Comment
-
-
Allora, x quel che ne so io il sistema funzia in questo modo:
-1 curva misano
-2 curva misano 1
-3 carro
-4 1^ del carro
-5 2^ del carro
-6 curvone veloce e via cos?...
La pista che mi piace di pi? in assoluto, madonna se ? bella...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM