Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE BRNO 1-2-3 LUGLIO POWER UP ULTIMISSIME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alem, ma tu nn eri quello che aveva su l'impianto comprensivo di pinze CBR che frena la moto meglio dei cavi della portaerei con l'F14?

Problemi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Of course!

Merc gommine nuove e ultimo tentativo di farla frenare...

Siete pronti?!?!?

Siete caldi?!?!?!
      Io devo ancora trovare le gomme!
      Al momento ho solo un ant slick nuovo!
      Da domani mi metto all'opera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lu90
        Alem, ma tu nn eri quello che aveva su l'impianto comprensivo di pinze CBR che frena la moto meglio dei cavi della portaerei con l'F14?

Problemi?
        Simpatia a go go n??

Le super pinze montano ma devo farci un lavoretto perch? toccano un pochino sui dischi...

Il problema ? che con ste merda di Toskifo appena tiro un p? perdo met? corsa della pompa...cert che se la radiale PT mi fosse stata rispedita nei tempi prestabiliti sarei gi? in condizioni migliori...ma mi tocca girare con la originale...spero solo di non dover spurgare continuamente l'impianto...

Andy...se vuoi vedo di riuscire a procurarti il post...dammi marca modello mescola e misura...

Comment

• Font Size
          Mancano 72 ore alla partenza......
          Peccato x quelli che non possono venire.....anche x forza maggiore...!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74

Problemi?
            Simpatia a go go n??

Le super pinze montano ma devo farci un lavoretto perch? toccano un pochino sui dischi...

Il problema ? che con ste mer** di Toskifo appena tiro un p? perdo met? corsa della pompa...cert che se la radiale PT mi fosse stata rispedita nei tempi prestabiliti sarei gi? in condizioni migliori...ma mi tocca girare con la originale...spero solo di non dover spurgare continuamente l'impianto...

Andy...se vuoi vedo di riuscire a procurarti il post...dammi marca modello mescola e misura...
            Allora non era cos? una passeggiata come sembrava x le pinze...
            avendo i wave non avrebbero dovuto toccare, e invece...
            X la pompa te la sei cercata dato che avevi detto tu che la tua frenava ma la mandavi indietro x averla con la leva snodata (a me l'ha cambiata e me l'ha ridata con leva fissa)
            insomma da un caccia bombardiere in frenata che dovevi avere, mi sembra + un piper...

X la simpatia... beh, ? la stessa di chi dice che mi vende un copriserba in VTR, poi mi dice che nn lo trova e deve chiedere al fratello, e poi a distanza di 4 mesi non si degna nemmeno di dire che nn ce l'ha pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierbaffo
              purtroppo beatino non sar? dei nostri

cercher? di non abbassare troppo il mio best beppe :P :P :P

Comment

• Font Size

...
                X la simpatia... beh, ? la stessa di chi dice che mi vende un copriserba in VTR, poi mi dice che nn lo trova e deve chiedere al fratello, e poi a distanza di 4 mesi non si degna nemmeno di dire che nn ce l'ha pi?...
                A distanza di 4 mesi...
                mio fratello mi ha detto di averlo messo in uno scatolone nel box...il copri serba e' sempre li, sono io che per lavoro non sono praticamente mai a casa, ma non nel senso che lavoro tanto nel senso che lavoro proprio fuori Genova!
                Inoltre pensavo ti fossi gia' arrangiato dato che non ti 6 + interessato

E poi queste cose vanno in PVT...

Se lo vuoi e' sempre li...mentre per la modifica sui freni, non ho scritto io che con i wave non c'erano problemi, la modifica e' lieve e la faccio sulle pinze...intanto finisco le Brembo Grigie delle mie Toskifo 6 pistoncini...

Per la PT...delusione a mille!!! Mi sa che quando arriva provo a venderla e mi compro una Brembo o una Discacciati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis

Abbassa, abbassa...

Ti prevedo un 2.18. (ma puoi fare meglio.)

Comment

• Font Size
                    e dopo questo nn replico pi?:

dopo che ti ho chiamato, ti ho messaggiato, ti ho PVTato mi ? sembrato sufficiente.
                    Se tu mi dici che devi chiedere a tuo fratello e poi nn ti fai + vivo, io che devo fare, reggerti il moccolo e pendere dalle tue labbra?????????

No, caro nemmeno x idea!! Anche xch? tu ti sei fatto avanti proponendomelo.

Se ci fossero i feedback, da me ne avresti uno negativo grosso come una casa...

Lo so che nn hai postato tu che con i wave nn servivano modifiche, la mia era solo una domanda.

PT la vender? il prima possibile x una pompa seria anch'io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino
                      Originally posted by feperis

Abbassa, abbassa...

Ti prevedo un 2.18. (ma puoi fare meglio.)
                      se...magari....calcolando che rabbia e calestani girano sul 14-15....se giro sui 20 sono contento

Comment

• Font Size
                        Mancano 22,40 ore alla partenza!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X