Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Ellebi o Pedretti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma Ellebi o Pedretti.

Ciao a tutti, ? da un po' che mi frulla in testa l'idea di farmi il carrello perch? i costi del furgone iniziano ad essere un po' alti e poi perch? il carrello sotto certi punti di vista ? pi? comodo.

Ora il dilemma ? questo, ho trovato un ELLEBI LBM480 del 2001 tenuto abbastanza bene a 850? ed u Pedretti CA 700 M sempre dello stesso anno tenuto anch'esso bene a 800?, quale compro?

Secondo voi sono troppo cari?
    Ho sempre sentito in giro che quelli senza ammortizzatori (Pedretti) sono da evitare, tuttavia cercando sul forum del Pedretti ho visto pareri molto positivi.

Mi date qualche vostro parere per cortesia?

• Font Size
    ellebi

Comment

• Font Size
      Cresci

Comment

• Font Size
        ellebi ti posso dire che va bene!!!!
        comunque gli ammortizzatori su un carrello sono fondamentali:
        Pensa quando attacchi la moto carichi le forcelle anteriori(cosi faccio io) se dalle asperita del terreno si trasferisce lo scasso alla moto questa sarebbe meno stabile di quella dove il carrello ha gli ammortizzatori!!!!!
        Mio pensiero.....................

Comment

• Font Size
          roby come ti ho gia detto ellebi

Comment

• Font Size
            rimorchi

rispondo pedretti,ma sono di parte. ? mio cognato

Comment

• Font Size
              Io ho un Ellebi, mi son sempre trovato bene. Comunque al di l? della marca, l'importante ? che gli ammortizzatori li abbia.

Comment

• Font Size
                ellebi se lo prendi a 3 corsie,stabilissimo anche ai 160kmh,freni,ammortizzatori,comodo da buttare su una parete del garage!

cresci se lo prendi pianalato!!!

cmqe occhio!!! hai detto che il carellino ? del 2001 quindi ha gia 4 anni!! costo 850 eurozzi,piu targa ripetitiva e vari euri per il passaggio del nome sul libretto!!

se ti sbatti un po con 200 euri in piu l'lb lo trovi nuovo!!!

Comment

• Font Size
                  Re: Dilemma Ellebi o Pedretti.

Originally posted by J. T. Kirk
                  Ora il dilemma ? questo, ho trovato un ELLEBI LBM480 del 2001 tenuto abbastanza bene a 850? ed u Pedretti CA 700 M sempre dello stesso anno tenuto anch'esso bene a 800?, quale compro?

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?! ...L'ELLEBI MODELLO LBM480 QUEST'INVERNO ERA IN OFFERTA NUOVO A 800 EURO ....QUELLO LI ? UN SUPERLADRO!!!

Comment

• Font Size
                    Re: Dilemma Ellebi o Pedretti.

Originally posted by JOHNNY
                    Originally posted by J. T. Kirk
                    Ora il dilemma ? questo, ho trovato un ELLEBI LBM480 del 2001 tenuto abbastanza bene a 850€ ed u Pedretti CA 700 M sempre dello stesso anno tenuto anch'esso bene a 800€, quale compro?

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?! ...L'ELLEBI MODELLO LBM480 QUEST'INVERNO ERA IN OFFERTA NUOVO A 800 EURO ....QUELLO LI ? UN SUPERLADRO!!!
                    Non credo che si trovi a questo prezzo...
                    comunque 850 per un 2001 e' caro,pensa che io il mio che e' un giugno 2004 chiedo 800 compreso il passaggio...peccato che siamo lontani

Comment

• Font Size
                      ellebi.

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che non si troverebbe in giro un LBM 480 venduto ad un poai di centinaia di ? in meno ... andrebbe di sicuro a ruba....

Comment

X
                        Working...
                        X