Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera al motoclub vediamo un "ora di riprese on board di uno di noi che ha girato con GOLF ALESSIO POLY MASTROSTACCATORE e tutti quelli del turno psicopatici
Ah, bene ma chi era che filmava?
E dove le vedete le riprese? Quale motoclub??? Biassono?? Esiste una remota possibilit? di riuscire ad avere una copia del filmato magari su un dvd..
stasera al motoclub vediamo un "ora di riprese on board di uno di noi che ha girato con GOLF ALESSIO POLY MASTROSTACCATORE e tutti quelli del turno psicopatici
Non e' che mi puoi passare quel video ? o anche in parte ?
Ah, bene ma chi era che filmava?
E dove le vedete le riprese? Quale motoclub??? Biassono?? Esiste una remota possibilit? di riuscire ad avere una copia del filmato magari su un dvd..
Che sistematicamente , previa autorizzazione , passi all'amico di Bevera !!?!?!?!?
allora le riprese son due non una un r6 e un r1 tutte e due colorate T2racing mi sa che le hanno in telecamera e basta perch? hanno attaccato alla tele la camera.....il motoclub ? il motoclubcernusco CERNUSCO S|N stazione metropolitana BAR 40, il mercoledi siam li e se venite potete vedere quello che volete allora si ? visto bene un missile terra aria carene bianche,,,,,poi uno con suzu e tuta rossa e blu poi.....insomma una marea di moto dato che han montato la camera gli ultimi due turni e con le slic del MUGELLO erano un po alle tele giravano in 10-12 e li ha passati un p? di gente.....ma non tantissima a esser sincero....... poi scusate ma col bordello alcolico del nostro CAMPARIRACINGTEAM non ho saputo osservare di pi?
allora le riprese son due non una un r6 e un r1 tutte e due colorate T2racing mi sa che le hanno in telecamera e basta perch? hanno attaccato alla tele la camera.....il motoclub ? il motoclubcernusco CERNUSCO S|N stazione metropolitana BAR 40, il mercoledi siam li e se venite potete vedere quello che volete allora si ? visto bene un missile terra aria carene bianche,,,,,poi uno con suzu e tuta rossa e blu poi.....insomma una marea di moto dato che han montato la camera gli ultimi due turni e con le slic del MUGELLO erano un po alle tele giravano in 10-12 e li ha passati un p? di gente.....ma non tantissima a esser sincero....... poi scusate ma col bordello alcolico del nostro CAMPARIRACINGTEAM non ho saputo osservare di pi?
Ah, si mi ricordo di aver passato due moto T2 racing!!
a che ora vi trovate? Se mi libero dalla palestra presto quasi quasi un salto lo faccio
pilotoni tamarroni venite mercoledi a trovarci o no?
Potrei venire appositamente questo mercoled? sera (il mattino dopo sono a Monza) se mi prometti che proiettate anche il filmato delle staccata in prima variante in pieno a 70-80 metri...
Comment