Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA 4 GIUGNO SIETE IN TELE.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONZA 4 GIUGNO SIETE IN TELE.........

    stasera al motoclub vediamo un "ora di riprese on board di uno di noi che ha girato con GOLF ALESSIO POLY MASTROSTACCATORE e tutti quelli del turno psicopatici

  • Font Size
    #2
    magari mi inquadra anche a me..... ehehe

    r1 04 rossa e nera con numero 10

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luker1
      magari mi inquadra anche a me..... ehehe

      r1 04 rossa e nera con numero 10
      ...impossibile Luke...troppo veloce x tutti come al solito...'cci tua!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah, bene ma chi era che filmava?
        E dove le vedete le riprese? Quale motoclub??? Biassono?? Esiste una remota possibilit? di riuscire ad avere una copia del filmato magari su un dvd..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: MONZA 4 GIUGNO SIETE IN TELE.........

          Originally posted by creg
          stasera al motoclub vediamo un "ora di riprese on board di uno di noi che ha girato con GOLF ALESSIO POLY MASTROSTACCATORE e tutti quelli del turno psicopatici
          Non e' che mi puoi passare quel video ? o anche in parte ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Ah, bene ma chi era che filmava?
            E dove le vedete le riprese? Quale motoclub??? Biassono?? Esiste una remota possibilit? di riuscire ad avere una copia del filmato magari su un dvd..
            Che sistematicamente , previa autorizzazione , passi all'amico di Bevera !!?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora le riprese son due non una un r6 e un r1 tutte e due colorate T2racing mi sa che le hanno in telecamera e basta perch? hanno attaccato alla tele la camera.....il motoclub ? il motoclubcernusco CERNUSCO S|N stazione metropolitana BAR 40, il mercoledi siam li e se venite potete vedere quello che volete allora si ? visto bene un missile terra aria carene bianche,,,,,poi uno con suzu e tuta rossa e blu poi.....insomma una marea di moto dato che han montato la camera gli ultimi due turni e con le slic del MUGELLO erano un po alle tele giravano in 10-12 e li ha passati un p? di gente.....ma non tantissima a esser sincero....... poi scusate ma col bordello alcolico del nostro CAMPARIRACINGTEAM non ho saputo osservare di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by creg
                allora le riprese son due non una un r6 e un r1 tutte e due colorate T2racing mi sa che le hanno in telecamera e basta perch? hanno attaccato alla tele la camera.....il motoclub ? il motoclubcernusco CERNUSCO S|N stazione metropolitana BAR 40, il mercoledi siam li e se venite potete vedere quello che volete allora si ? visto bene un missile terra aria carene bianche,,,,,poi uno con suzu e tuta rossa e blu poi.....insomma una marea di moto dato che han montato la camera gli ultimi due turni e con le slic del MUGELLO erano un po alle tele giravano in 10-12 e li ha passati un p? di gente.....ma non tantissima a esser sincero....... poi scusate ma col bordello alcolico del nostro CAMPARIRACINGTEAM non ho saputo osservare di pi?
                Ah, si mi ricordo di aver passato due moto T2 racing!!
                a che ora vi trovate? Se mi libero dalla palestra presto quasi quasi un salto lo faccio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dopo le 22 ce sempre gente, se vieni dimmelo che faccio riportare le telecamere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ANdata, dopo le 22 ci vediamo
                    Portate le telecamere!!!

                    Chi altro viene, dai che ci beviamo una birra !!!

                    Diegoooooooooooooooo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? che si vede passare qualcuno col codino?
                      X mercoled? si pu? fare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz ieri sera non sono riuscito a venire... scusate...
                        ci risentiamo per mercoled? prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pilotoni tamarroni venite mercoledi a trovarci o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by creg
                            pilotoni tamarroni venite mercoledi a trovarci o no?
                            Potrei venire appositamente questo mercoled? sera (il mattino dopo sono a Monza) se mi prometti che proiettate anche il filmato delle staccata in prima variante in pieno a 70-80 metri...





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              son troppo curioso di vedere se dal vivo sei bigolo uguale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X