Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report e foto Vallelunga 3/6/2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report e foto Vallelunga 3/6/2005

    Eccomi a scrivere il mio piccolo report sulla pistata di qualche giorno fa a Valle ...

    Non ero sicuro di girare , per via della rottura del motore ... ma ho fatto tutto il possibile per riparare la moto e ci sono riuscito ... ovviamente avevo un p? di paura sul comportamento del nuovo motore , ma ? andato bene , anzi questo motore pare anche pi? prestante dell'altro ... ma si parla di inezie e forse di una mia suggestione ...

    Appena arrivo a Valle trovo gi? molti di noi ... compilo subito i moduli e appena apre la pista ... mi fiondo subito a girare ... faccio subito un 10 giri per prendere confidenza con la pista , e poi poco dopo altri 10 giri ... visto che avevo il transponder ... posso dire che inizio a girare in 1:43 per poi scendere fino a 1:40 e poi a 1:39 ... questo verso le 11 del mattino ... poi la batteria del transponder muore ... e da li non ho pi? riferimenti ...

    faccio un sacco di giri , mi fermo giusto per riprendere fiato e poi di nuovo in pista ... in pista mi ritovo a girare con Lucadoga ... abbiamo all'incirca lo stesso passo e facciamo almeno un 20 giri assieme superandoci a vicenda in diverse occasioni ... ? stata la parte pi? bella giornata [4] ... Giorgia dalle tribune ci prende un p? di tempi , mi dice che erano sull 1:38 , ma non saprei che dire ... e del resto i tempi non mi importano molto ...

    riesco a toccare con il ginocchio a terra al curvone veloce ... non ci ero mai riuscito prima ... il che vuol dire che ho migliorato in quel tratto ... [4] bene cos? ...

    un sacco di volte viene esposta bandiera rossa ... azzz ... ma che era un ecatombe ???

    in pista trovo diversa gente molto , molto veloce ... piloti ... si vede subito ... che non avrebbero dovuto esserci ... ma va bene cos? ...
    il problema era che c'erano diverse moto che era forse la prima volta che giravano in pista ... ovviamente c'? sempre una prima volta per tutti quindi non mi lamento affatto , per? visto che ho paura a fare i sorpassi , in pi? di un occasione mi sono trovato a prendere la via dei box ed uscire dalla pista perch? non mi andava di superare un trenino di 5 o 6 moto che mi ritrovavo davanti ...

    nel pomeriggio giro pi? che altro per mettere alla prova la mia resistenza ... la concentrazione c'? ... ma la stanchezza pure ed i tempi salgono ... Poti e Mad mi hanno preso dei giri veso le 17 del pomeriggio in 1:48 circa ...

    alla fine della giornata ho fatto circa 110 giri di pista ed oltre 350 km ...

    devo dire che ? stata una bellissima giornata ... e che stare tutti assieme ? la cosa pi? importante ... da ripetere ... [4]





  • Font Size
    #2
    Re: Report e foto Vallelunga 3/6/2005

    Originally posted by CBRFelix
    ... Poti e Mad mi hanno preso dei giri veso le 17 del pomeriggio in 1:48 circa ...

    io ???? ma se stavo girando?!?!??!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle foto e belle pieghe!!!! vedrai la prossima volta il crono scendera' ancora tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Report e foto Vallelunga 3/6/2005

        Originally posted by madbiker
        Originally posted by CBRFelix
        ... Poti e Mad mi hanno preso dei giri veso le 17 del pomeriggio in 1:48 circa ...

        io ???? ma se stavo girando?!?!??!?
        cos? mi ha detto Poti ... oppure era solo lei ...

        Comment

        X
        Working...
        X