Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon.. che pista ??
Collapse
X
-
Originally posted by ZangraOriginally posted by mito22Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?
4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CavaOriginally posted by aceOriginally posted by CavaLa chiamano "LE MUGELLO'"
Fai tu
Io al Mugello non ho mai girato, ma considero Ledenon la pista pi? bella e divertente su cui io abbia mai messo le ruote (Ho girato anche a Rijeka, Imola e BRNO). C'? tutto, la tripla veloce da pelo. una variante in discesa velocissima con staccatona, un curvone da terza cieco dove la moto DECOLLA letteralmente.
A livello di adrenalina, credo che ci siano ben poche piste paragonabili.
Il tratto che va dalla Tosa alle Rivazze ? qualcosa di irripetibile e libidinoso
Comment
-
Andate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede NEI BIRILLI
Fantastica!!! Io ci andr? a settembre col C.F. Club Fermone Promotion
Comment
-
Originally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede NEI BIRILLI
..potevi venire il 27 giugno con il vero Club Fermoni
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede NEI BIRILLI
Mi sono confuso, pensavo che facevate Ledenon a settembre invece fate Le Lucco.. ci vediamo a le lucco...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede NEI BIRILLI
Comment
-
Originally posted by alexinhoci siete anche voi il 27/6 ? quanti siete e da dove venite??
da Domenica mattina noi siamo in circuito sino a Luned? sera... saremo in 25 (esclusi accompagnatori)
Ci vediamo li!
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede NEI BIRILLI
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Il tratto che va dalla Tosa alle Rivazze ? qualcosa di irripetibile e libidinoso
E ci torno pure quest'anno, of course
Comment
-
Originally posted by CavaOriginally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Se ? cos? chiedi ai "Senatori" cosa pensano di Imola
NOn chiedere a Edo perch? lui non conta
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by CavaOriginally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Se ? cos? chiedi ai "Senatori" cosa pensano di Imola
NOn chiedere a Edo perch? lui non conta
tutti e 3 la amano alla follia
Comment
X
Comment