Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon.. che pista ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ledenon.. che pista ??

    Una roba tipo Adria da bruciare il cambio, i freni e le gomme o vale la pena... con una 7 preparata?

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      La chiamano "LE MUGELLO'"
      Fai tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendi una pastiglia per il mal di mare prima di entrare a Ledenon, pare di stare su un'otto volante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cava
          La chiamano "LE MUGELLO'"
          Fai tu
          Una bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...





          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            Originally posted by Cava
            La chiamano "LE MUGELLO'"
            Fai tu
            Una bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...






            qualche......?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti me ne hanno parlato bene...io ci voglio andare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non voglio fare paragoni ma tutti quelli che conosco che ci sono andati dicono che ? una pista splendida

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  Una bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3.151 m... il muggio ? 5.245 m.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...

                  Ti eri fregato 206 metri di differenza, per forza ti pareva uno sputo

                  Sciocchezze a parte, Ledenon ? una gran bella pista, rispetto al Mugello dispone di variazioni altimetriche molto pi? consistenti e si percorre ad una velocit? media inferiore, anche se esistono dei punti veloci (l'ingresso della Triple Gauche o la discesa che porta vero i box) che non hanno nulla da invidiare a tracciati pi? veloci.



                  NULLA A CHE VEDERE CON ADRIA... ASSOLUTAMENTE!!!!

                  Tra i tracciati da me visti, rimane uno di quelli "degni di nota", secondo forse solo a Imola e Mugello stesso (una giornata infrasettimanale per? ha il costo di due turni da 20 minuti nei suddetti circuiti), all'incirca alla pari con Vallelunga e Misano (cmq molto diverse da Ledenon)



                  PS Ace, sei stato a Ledenon e non ti ? piaciuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto quello che scrive CokiDrug.

                    La pista ? veramente bella e merita la visita


                    Io i primi due giri per? non ci ho capito nulla, poi ho incominciato ad ingranare e mi sono divertito un mondo.
                    Peccato che per me ? moooolto lontana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?

                      4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? una pista fantastica! velocit? massime poco superiori ai 220 (col 600) ma con dei punti da pelo vero... le prime 3 curve sono fantastiche e molto difficili da interpretare...
                        per farti un'idea: http://www.dbrt.it/giroledenon.htm
                        c'? pure un video :P
                        il tipo gira sull' 1.31-32 e va veramente a cannnone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?

                          4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          vai con La Pattuglia?

                          io lo avevo programmato, ma credo salti tutto perch? non trovo nessuno dalle mie parti disposto a farsi il viaggetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?

                            4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            se ci vai io vengo dato che sono di strada....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              Originally posted by Cava
                              La chiamano "LE MUGELLO'"
                              Fai tu
                              Una bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...
                              L'anno scorso ci sono andato con due amici che hanno girato al Mugello pi? di una volta. Erano scettici ma dopo due giorni di sudate con gara finale, mi hanno confessato che preferiscono Ledenon al Mugello.

                              Io al Mugello non ho mai girato, ma considero Ledenon la pista pi? bella e divertente su cui io abbia mai messo le ruote (Ho girato anche a Rijeka, Imola e BRNO). C'? tutto, la tripla veloce da pelo. una variante in discesa velocissima con staccatona, un curvone da terza cieco dove la moto DECOLLA letteralmente.
                              A livello di adrenalina, credo che ci siano ben poche piste paragonabili.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X