Questo ? l'atra pista sulla quale ho girato domenica 5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista IL SAGITTARIO LATINA
Collapse
X
-
ciao Erni
con quale moto hai girato? come ti ? sembrata la pista?
Dammi qualche impressione perch? sono indeciso se andare o meno
grazie
nic
-
CIAO
Sai la pista, nn ? molto veloce, anzi nn lo ? affatto, sul rettilineo io con la mi z-750, raggiungo i 155 orari, il tornantone prima dei box con le sc1 lo percorro a 85, il tornante prima del rettilineo a 55,e poi ci sono una serie di curve strette, ke con moto molto potenti, nn riesci a sfruttare al massimo,
i ducato monster ti passano come missili, nel misto stretto
Io domenica mi sono divertito, con la mia nuda anke perk? per il tipo di pista vado bene, e poi mi sono attaccato con 1 cbr600f, ke alle uscite delle curve, gli davo ke gli davo, anke perk? nel misto stretto, percorri le curve sotto i 4000 giri, e tu sai che li i 600 son morti, invece io...
Comunque vai si paga
20 euri la mattina, se fai anke il pomerigio + 13 euri
20 euri dalle 13 alle 15
20 euri dalle 15 alle 19
be sai potrebbe essere un diversivo, e magari fare un po di allenamenti nel misto stretto, nn fa male dopo tutto, con quelle 2 scicanne strette e dal cambio di derezione ke devi essere un fulmine, nello sbattere la moto a dx e sx
COMUNQUE LI CI HA CORSO ANKE MAX, FANNE LE PROVE DELLE KTM E VOR E SI ? DISPUTATO IL CAMP. EUROPEO SI S MOTARD
FAMMI SAPERE
Comment
-
Grazie
dalle foto sul sito sembra pi? stretta dell'ISAM... io con una RSV 1000 forse avr? qualche difficolt?... della serie 1a e 2a
meglio di no, va
grazie
Comment
X
Comment