Come per tante altre cose,anche per le piste ci sono le categorie.
Pi? alta ? la categoria e pi? costa..cosa normale in fondo.
Ci sono le A come il mugello (servizio e pista ok), le B come magione e Adria (dove c'? servizio,ma ? pericolosa la pista) o le C come Rijeka (dove non c'? servizio).
E i prezzi vanno paragonati all'interno della stessa categoria.
(lasciamo perdere Varano che nonostante sia di categoria B,a causa del monopolio organizzativo,i prezzi sono da categoria A)
Tornando quindi al discorso principale..
ritengo non sia giusto far pagare 2 ore di Rijeka pi? di una giornata intera (8 ore) all'interno dello stesso circuito,visto che il servizio resta sempre quello.
Soprattutto in occasione di un pre-gara..ovvero proprio quando i piloti hanno bisogno di girare ed andrebbero agevolati.
Vista cos? sembra un'ingiusta applicazione della legge di mercato..
ma sono pronta a smentirmi se qualcuno mi spiega delle motivazioni valide.
Pi? alta ? la categoria e pi? costa..cosa normale in fondo.
Ci sono le A come il mugello (servizio e pista ok), le B come magione e Adria (dove c'? servizio,ma ? pericolosa la pista) o le C come Rijeka (dove non c'? servizio).
E i prezzi vanno paragonati all'interno della stessa categoria.
(lasciamo perdere Varano che nonostante sia di categoria B,a causa del monopolio organizzativo,i prezzi sono da categoria A)
Tornando quindi al discorso principale..
ritengo non sia giusto far pagare 2 ore di Rijeka pi? di una giornata intera (8 ore) all'interno dello stesso circuito,visto che il servizio resta sempre quello.
Soprattutto in occasione di un pre-gara..ovvero proprio quando i piloti hanno bisogno di girare ed andrebbero agevolati.
Vista cos? sembra un'ingiusta applicazione della legge di mercato..
ma sono pronta a smentirmi se qualcuno mi spiega delle motivazioni valide.
Comment