Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA LO SAPETE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA LO SAPETE..

cosa costa girare il gioved? prima di una gara a Rijeka????

139 euro per 7 turni da 20 minuti!!!!

ma che siamo impazziti????????????????????

• Font Size
    Re: MA LO SAPETE..

Originally posted by laroch

troppo ? sono 20 euro a turno.
    Mugello,vallelunga siamo a 50 euro a turno

Comment

• Font Size
      Re: MA LO SAPETE..

Originally posted by Blundik

troppo ? sono 20 euro a turno.
      Mugello,vallelunga siamo a 50 euro a turno
      Quoto in italia i prezzi sono assurdi!!!!!

Comment

• Font Size
        Anche a me sembra un buon prezzo confrontato agli altri circuiti

Comment

• Font Size
          hehehe... a Imola e al Mugello per 7 turni ti vogliono "solo" 350?!!!

Comment

• Font Size
            si..ma rijeka ? una pista che costa 70-110 euro per una giornata intera.

Comment

• Font Size
              si..ma rijeka ? una pista che costa 70-110 euro per una giornata intera.
              allora temo che sia iniziato il trend rialzista.

Comment

• Font Size
                perche' c'e qualcuno di voi che riesce a girare per 7 turni ?

Comment

• Font Size
                  Ke i prezzi in Italia siano esorbitanti non ? un segreto... ma io a Rijeka non ci vado...almeno fino a quando gli standard di sicurezza non saranno adeguati a moto ke ci sparano a 300 km/H!!!!!!!!!!!!

Gi? troppa gente ci ha lasciato le penne (ultimamente Conti... ) x colpa di servizi inadeguati....

pensiamo/pensate alla sicurezza...andare l? equivale quasi a farsi la Serravalle (MI-GE) con qualche commissario negligente e qualche balla di paglia in pi? e con dei soccorsi certamente meno celeri e profesionali ke non in qualsiasi altra pista in Europa...

Ecco perch? costa meno:....perch? il servizio offerto...vale meno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by theGIAMMAshow
                    Ke i prezzi in Italia siano esorbitanti non ? un segreto... ma io a Rijeka non ci vado...almeno fino a quando gli standard di sicurezza non saranno adeguati a moto ke ci sparano a 300 km/H!!!!!!!!!!!!

Gi? troppa gente ci ha lasciato le penne (ultimamente Conti... ) x colpa di servizi inadeguati....

pensiamo/pensate alla sicurezza...andare l? equivale quasi a farsi la Serravalle (MI-GE) con qualche commissario negligente e qualche balla di paglia in pi? e con dei soccorsi certamente meno celeri e profesionali ke non in qualsiasi altra pista in Europa...

straquoto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      effettivamente rijeka costa meno......
                      ma nell'ultima uscita mi sono reso conto....che il servizio fa veramente piet?......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by theGIAMMAshow

Punto 1 : a Rijeka nemmeno Valentino Rossi arriva a 300 orari !!

Punto 2 : sei sicuro che i commissari avrebbero evitato la morte di alcuni colleghi a Rijeka ??

Punto 3 : che sia uguale alla serravalle ... vorrei sareper che droghe usi che le voglio pure io !!!!!!! In serravalli puoi trovare olio improvviso , strada rotta , COLONNA FERMA !! , carabinieri , gatto morto o ancora vivo per poco in strada , o qualsiasi altro animale , Sabbia , auto ceh escono in sorpasso senza indicatore o cmq all'improvviso ... devo continuare ?? UNA PISTA NON PRESIDIATA E' SEMPRE PIU' SICURA DI UNA STRADA QUALUNQUE E SOPRATTUTTO DELLA SERRAVALLE !!!! Ovvio che Monza , Mugello sono un'altra cosa in sicurezza , ma rijeka e' cmq una pista !! dove addirittura ci ha corso il mondiale !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          effettivamente rijeka costa meno......
                          ma nell'ultima uscita mi sono reso conto....che il servizio fa veramente piet?......

pure io!

Comment

• Font Size
                            io il 9 vado ad adria con una r6 profondamente modificata e la seconda volta che vado.... per abbassare un tempo da fermone come 1.25 alto che ho realizzato come pista come vi trovate... come costi io un pomeriggio lo pagato una fesseria???lamps

Comment

• Font Size
                              [quote=Lele-R1-Crash][quote=

Punto 3 : che sia uguale alla serravalle ... vorrei sareper che droghe usi che le voglio pure io !!!!!!! In serravalli puoi trovare olio improvviso , strada rotta , COLONNA FERMA !! , carabinieri , gatto morto o ancora vivo per poco in strada , o qualsiasi altro animale , Sabbia , auto ceh escono in sorpasso senza indicatore o cmq all'improvviso ... devo continuare ?? UNA PISTA NON PRESIDIATA E' SEMPRE PIU' SICURA DI UNA STRADA QUALUNQUE E SOPRATTUTTO DELLA SERRAVALLE !!!! Ovvio che Monza , Mugello sono un'altra cosa in sicurezza , ma rijeka e' cmq una pista !! dove addirittura ci ha corso il mondiale !! [/quote]

Caro Lele...evidentemente non sei capace di leggere....tra le righe...la mia era evidentemente una provocazione....infatti nel post dico che ? QUASI paragonabile ad una autostrada come la Serravalle....noto percorso tanto coinvolgente quanto senza scampo...

X quanto riguarda il decesso di alcuni colleghi ti posso garantire che spesso ? stato causato dalla assoluta mancanza di professionalit? degli "addetti" ai lavori e sopratutto del reparto medico...

Cmq ognuno ? libero di fare ci? che meglio vuole della propria pellaccia...indi se il tuo intento ? risparmiare qualche decina di euro ed andare a Rijeka...nulla da obiettare...come mi sono gi? espresso poco sopra..IO ritengo qualla pista non adeguata e ti assicuro che bastano moooolto meno dei fatidici 300 km/h x farsi davvero male....e che preferisco quindi fare una uscita in meno ma farla piuttosto sempre con l'adeguata sicurezza....

Doppio slamps

Comment

X
                              Working...
                              X