Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i vostri tempi al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i vostri tempi al mugello

ragazzi, visto che per ora c'? il gran premio del mugello, ieri all'una di notte ho visto i tempi e per la motogp stanno sull' 1.50.00 1.51.00 con le 250 stanno sui 1.53.00 1.54.00
    con le 125 stanno sui 1.57.00 1.58.00
    vorrei sapere, ovviamente da chi ha girato al mugello, che tempo migliore avete fatto con la vostra moto, ovviamente specificate il modello :P avanti fermoni!!!

• Font Size
    2:14 con Aprilia RSV 1000 R, sembra un tempo da cancelli eppure durante i turni trovo veramente poche persone che vanno pi? forte, la maggior parte li passo a manciate alla staccata della S. Donato e alle Arrabbiate (alla 2 c'? gente che sembra che spinga la moto a mano...)

Comment

• Font Size
      ma come mai c'? questa differenza di tempo addirittura con le ottavo di litro?
      anche se hanno oltre 50cv e circa 70 chili di peso, come fanno ad avere un ritmo cos? alto, sono dei veri manici ?

Comment

• Font Size
        Beh, a parte il manico ? la moto.

Considera che Capirossi con la Ducati 999 di serie girava sui 2:01-2:02.

Sempre con una moto di serie (1000) un amatore missile pu? girare sui 2:05 2:07.

Se poi intervieni profondamente su freni, sospensioni e motore, puoi limare ancora 4-5 secondi ma sotto i 2:00 ? veramente dura.

Comment

• Font Size
          Mio cuGGino Blundik con la vespa gira in 2'03"7

Comment

• Font Size
            Le 125 ancora non girano in 57.00, forse fra 4/5 anni si

un tempo da amatore di medio livello con un 600 o 1000 minimamente preparato ? 2.12/2.15

sotto 2.10 amatore veloce

sotto 2.05 fai le gare (con moto almeno con preparazione stock)

Comment

• Font Size
              le 125 fanno 1,58 il primo ha fatto 1,57 l'ho visto ieri all'una di notte sul riassunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                Mio cuGGino Blundik con la vespa gira in 2'03"7

Si la vespa pero' non ? originale!!!!!
                Non va bene cosi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Nel 2000 con un R6 -Akrapovic e Kit carburatori ho girato in 2.03.8............nel 2001 con GSXR 600 Supersport il miglior tempo era 2.00.14.
                  Purtroppo il giorno dopo per colpa di un fermone mi hanno regalato 39 viti e tre piastre in titanio tra
                  spalla , anca e femore. Ma nel 2006 ci riprovo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tamagotchi
                    Nel 2000 con un R6 -Akrapovic e Kit carburatori ho girato in 2.03.8............nel 2001 con GSXR 600 Supersport il miglior tempo era 2.00.14.
                    Purtroppo il giorno dopo per colpa di un fermone mi hanno regalato 39 viti e tre piastre in titanio tra
                    spalla , anca e femore. Ma nel 2006 ci riprovo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone

Sempre con una moto di serie (1000) un amatore missile pu? girare sui 2:05 2:07.

Se poi intervieni profondamente su freni, sospensioni e motore, puoi limare ancora 4-5 secondi ma sotto i 2:00 ? veramente dura.
                      non sono molto d'accordo su quanto affarermi.... ? vero che un amatore puo' girare in 2.05/07 con la moto di serie ma ? una caso piu unico che raro...un buon tempo per un amatore con moto 750 o 1000, con mono, forcella rifatta e scarico ? compreso fra i 2.12 e 2.15 ...sotto il 2.05 ? un tempo da piloti, nn da professionisti ma sicuramente di tutto rispetto... chi scende sotto i 2minuti fa il C.I.V.

Comment

• Font Size
                        kindly 2.16 rsv factory +filtro e terminali, ma perdevo in dei punti tanto tempo, il prossimo anno ci riprovo o magari a settembre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          Originally posted by Ultrone

non sono molto d'accordo su quanto affarermi.... ? vero che un amatore puo' girare in 2.05/07 con la moto di serie ma ? una caso piu unico che raro...un buon tempo per un amatore con moto 750 o 1000, con mono, forcella rifatta e scarico ? compreso fra i 2.12 e 2.15 ...sotto il 2.05 ? un tempo da piloti, nn da professionisti ma sicuramente di tutto rispetto... chi scende sotto i 2minuti fa il C.I.V.

Comment

• Font Size
                            ma io non capisco una cosa, le ottavo di litro hanno 50 cv circa le mille ne hanno circa 150, in un lunghissimo rettilineo come quello del mugello, non vengono spazzate e il tempo di distacco, ridotto?

Comment

• Font Size
                              125= percorrenza di curva a velocita' esagerata!!!!
                              " Commento di Ungaro(Eurosport) dopo il tempo della pole oggi al mugello!!

Comment

X
                              Working...
                              X