Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON AVETE SPERANZE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON AVETE SPERANZE!!!

...il pi? grande al Mugello sono io!!!

Il + GRANDE CANCELLO!!!

Raga, in 3 gg non ci ho capito il verso!!!
    Non lo so, faceva caldissimo e le gomme si dstruggevano...ma ci? non toglie che ho fatto tempi che invece del cronomentro ci voleba il calendario!!!
    sono un po amareggiato ma allo stesso tempo ho una volgia di tornarci e riscattarmi che fa paura!

Come consolazione ho vinto la coppa FAAC...cancelli al Mugello!!!
    sar? per la prox!

• Font Size
    Almeno ti sei divertito? Per i tempi c'? tempo!

Comment

• Font Size
      E' tutto molto ironico....s?, mi sono divertito un sacco, la pista ? bellissima e ho anche fatto qualche sorpasso degno di nota....alle arrabbiate sabato ne ho infilati 4 tra infresso della 1 e uscita della 2 !!!
      Il mio problema ? che dopo che sono volato a Le Luc perch? in staccata ? mancato il freno non riesco a staccare abbastanza tardi...e al Mugello se non stacchi tardi non vai!
      Domenica ? andata meglio.......ma poi la mia amica ? caduta e cos? mi sono concentrato su posizione in sella e riferimenti....per la prox volta!

Comment

• Font Size
        no azz la tua amika ? caduta? ke si ? fatta?dove ? caduta?
        mi spiace salutamela .... cmq si faceva parekkio caldo meno male ci hai dato il gatoreid se no si moriva ciao un bacione

Comment

• Font Size
          Ciao Carisima!!!
          E' il minimo! Mi siete venuti a trovare col caldo che c'era!!!
          Stava provando a guidare col corpo per mettere gi? il ginocchio, si ? concentrata a toccare la saponetta e non ha seguito l'uscita della Arrabbiata2...per fortuna ha un SV!!!
          E' riuscita ad entrare nella sabbia in piedi e poi ? caduta perch? si ? impuntata la moto appunto nella sabbia...
          Una brutta contusione al gomito e un ematoma al ginocchio..nulla di grave, la moto radiatore storto e maubrio piegato...

Un bacione, Ale

PS: a che punto ? la moto del DOC?

Comment

• Font Size
            azz poeretta ....
            la moto del doc ? quasi a posto heheheheh

Comment

• Font Size
              S?, ? quasi sistemata di carene; devo solo rifarle un tagliando per cambiare olio e candele e sar? pronto (soldi permettendo) a rinetrare in pista !!
              Salutaci la tua amica, e dille, se la prox volta vuole evitare certi voli, di sistemare la forcella come si deve; di serie fa veramente pena...

Comment

• Font Size
                Doc! La tipa ? furiosa!!!
                Ha girato di passo in 2'28" con un Sv 650 originale gommato Diablo e senza uscire col corpo!!!
                in fondo al rettilfilo prendeva si e no i 190 kmh...le sono stato dietro un po e ho dovuto lasciarle spazio se no mi incendiava la moto con tutte le scintille che facevano le sua pedane!!!
                Ora bisogna insegnarle a usare il corpo...a buttarsi dalla moto...e poi mi sa che sar? dura starle davanti!!!
                La prox uscita dove la fai? Magari ti raggiungo...ho una voglia di pista incredibile!!!

Comment

• Font Size
                  non pensare i tempi per il momento,pensa alle traettorie,staccate,e sopratutto impara a essere regolare,sempre stesso punto di staccata,stessa traettoria,poi vedi che arrivano anche i tempi

Comment

• Font Size
                    Io parlavo di lei...cmq grazie del consiglio...serve anche a me...

Comment

• Font Size
                      Ma e fare foto?Dai ragazzi.. ci sono le digitali che le danno anche negli ovetti Kinder!

Comment

• Font Size
                        Le foto devo svilupparle...la mia amica ha la dgt e deve inviarmele...nu pochett i pazienza!!!

Comment

X
                        Working...
                        X