io ho prenotato in albergo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rhem agosto
Collapse
X
-
Originally posted by MetecoConsiderando che c'? tempo fino al 15/20 luglio per prenotare il box, vediamo quanti si aggiungeranno fino ad allora e poi decidderemo se 1/3 o 2/3 di box.
Personalmente fino a 100? sono disposto a pagarli, sia per ripararmi dal caldo che da qualcos'altro (toccandosi le palle).
Lista provvoisoria aggiornata:
data 6-7-8 agosto
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
6- Motogio
7- Motogio (amico)
PS: qualcuno di voi ci dormir? dentro?
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
6- Motogio
7- Motogio (amico)
8- Motogio (amico)
9- Motogio (amico)
siamo in quattro e nessuno dorme in box.
Dimmi se ce la fai, altrimenti sento io Klaus e ci penso
da solo a prendere 1/3 di box
ciao e grazie
Gi?
Comment
-
approp?
l'ultima volta ho chiesto se si pu? entrare a sistemare il box il giorno prima e mi hanno detto che dopo le 18 si pu? entrare.
Cio? se i tre giorni iniziano il 6 agosto, il 5 alle 18 possiamo entrare e sistemare tutto, in modo da essere l? la mattina dopo senza stress
Comment
-
Io mi fermerei con l'ultima lista aggiornata da Motogi?:
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
6- Motogio
7- Motogio (amico)
8- Motogio (amico)
9- Motogio (amico)
secondo me in nove, dato che nessuno ci dorme, 2/3 di box possono andare bene.......86? a testa per me vanno bene.
Dato che sono in ferie, non avr? nessun problema ad andare venerd? 5 per le 18 a prendere le chiavi.
Marco636, Bieffe e MotoGi?......se mi date conferma mi preoccupo io di fermare il box e chiudiamo qui.
Bye
Comment
-
ciao,
per me chiudi pure.
Magari ci diamo appuntamento e ci vediamo a Misano il 5, perch? sicuramente ci vado il giorno prima.
Anzi, se sei daccordo, io prenderei direttamente il mio terzo, cos? ti porto i 390 neuri direttamente il 5. Vedi tu, io sono flessibile e disponibile
Per? come salgono i prezzi! A marzo mi hanno chiesto 300 euro e a maggio 390!
buona serata
Gi?
Comment
-
Originally posted by MetecoIo mi fermerei con l'ultima lista aggiornata da Motogi?:
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
6- Motogio
7- Motogio (amico)
8- Motogio (amico)
9- Motogio (amico)
secondo me in nove, dato che nessuno ci dorme, 2/3 di box possono andare bene.......86? a testa per me vanno bene.
Dato che sono in ferie, non avr? nessun problema ad andare venerd? 5 per le 18 a prendere le chiavi.
Marco636, Bieffe e MotoGi?......se mi date conferma mi preoccupo io di fermare il box e chiudiamo qui.
Bye
x il box passo ci si vede l?
Comment
X
Comment