Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rhem agosto
Collapse
X
-
Originally posted by UltroneOriginally posted by TamagotchiDipende quando vai e chi ce?come pilota, ma direi piu?o meno nella 600 tra un 2.03-04 , nella oltre 1000 e Open 2.01.02. Pero?ho trovato anche piloti con 1.57.-59 (Meklau-Wegscheider-Sala.......)
Cat. A: <2:10
Cat. B: 2:11-2:20
Cat. C: >2:21
I numeri sono messi a caso..
Quanto so io , il primo giorno prendono i tempi di tutti con i loro transponder e poi dividono i primi 40 piu?veloci al gruppo A , 41 fino 80 gruppo B, 81 - 120 gruppo C
e cosi?via
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MetecoOriginally posted by bieffeOriginally posted by MetecoProviamo ad organizzarci per il box? (6-7-8 agosto)
Bye
-marco636+amico
-meteco
-bieffe
totale 4
se c"? qualcun"altro si faccia vivo
Comment
-
Re: rhem agosto
Originally posted by marco636qualcuno ha gi? prenotato-deciso? io FORSE faccio 6-7-8 magari parlandone mi invoglio di + a prenotare
Comment
-
Allora......ho telefonato oggi a Klaus e mi ha comunicato i prezzi per i box da confermare entro 15 gg. prima della manifestazione.
1/3 di box costa 390? per tutti e tre i giorni.....gi? in 5 moto viene un prezzo accettabile di 65? a testa....penso che in 1/3 di box pi? di 5/7 moto non ci possano stare.
Lista provvisoria:
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
Per quanto mi riguarda abbiamo gi? raggiunto un prezzo accettabile, attendo pareri.
bye
Comment
-
x me e il mio socio si pu? fare , sentiamo bieffe che dice ........
two nei box x? c"? un un p? meno caldo :P
io forse potrei portare anche un frigorino che mi pare cosa buona e giusta considerando 3 euro un getorade al barettino
Comment
-
io ci sono il 6-7-8, forse con altri 2 amici. Per il box avrei bisogno di due posti. In 5 ci stiamo bene, se organizzati. Se organizzatissimi ci stiamo anche in 6. Soprattutto se nessuno dorme nel box, cos? possiamo mettere le moto a spina di pesce.
Comment
-
Considerando che c'? tempo fino al 15/20 luglio per prenotare il box, vediamo quanti si aggiungeranno fino ad allora e poi decidderemo se 1/3 o 2/3 di box.
Personalmente fino a 100? sono disposto a pagarli, sia per ripararmi dal caldo che da qualcos'altro (toccandosi le palle).
Lista provvoisoria aggiornata:
data 6-7-8 agosto
1- Meteco
2- Meteco (amico)
3- Marco636
4- Merco636 (amico)
5- Bieffe
6- Motogio
7- Motogio (amico)
PS: qualcuno di voi ci dormir? dentro?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!5 moto in un terzo di box....naaa...li ho visti come stanno...manco se mi pagano sto cosi' pigiato... ...un gazebo e' impagabile...
Se ? fresco e c'? bonaccia forse e meglio il gazebo ma per tutte le altre situazioni..............
Comment
X
Comment