Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proviamo ad organizzarci per il box? (6-7-8 agosto)
quanto costa + o meno?
sono gi? un p? x il collo con i $$
Non lo so, dipende da quanti siamo. Affittano il box completo o 1/3. Fino a 100? a testa per i 3 giorni ? un tetto max che potrebbe andare bene?
Io direi di dare un'adesione di massima tra chi fa il w.e. 6-7-8 e in base al numero decidere.
La settimana prossima telefono per chiedere i prezzi e apro un 3d per il box..........ok?
Dipende quando vai e chi ce?come pilota, ma direi piu?o meno nella 600 tra un 2.03-04 , nella oltre 1000 e Open 2.01.02. Pero?ho trovato anche piloti con 1.57.-59 (Meklau-Wegscheider-Sala.......)
Dipende quando vai e chi ce?come pilota, ma direi piu?o meno nella 600 tra un 2.03-04 , nella oltre 1000 e Open 2.01.02. Pero?ho trovato anche piloti con 1.57.-59 (Meklau-Wegscheider-Sala.......)
No, intendevo i tempi per essere classificati nelle varie categorie. Per esempio:
Comment