Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki c'? domani al lombardore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ki c'? domani al lombardore?

so ke nn ? una pista
    so ke nn ? il massimo
    so ke ? un cartodromo
    so ke nn ci sar? nessuno

per? io ci provo lo stesso

• Font Size
    io forse....

Comment

• Font Size
      io vorrei tanto ma no

Comment

• Font Size
        io sono stato questa mattina...
        si girava benino nonostante il traffico (43-45 di media)...
        mi son divertito
        avevo un r6 nera e arancione.
        se qualcuno mi ha visto faccia un fischio

Comment

• Font Size
          sicuramente riesci ad abbassarlo io ero domenica con una r 6 bianca e blu.. e non riesco ha migliorarmi...un 40 alto40.8.. di piu non vado azz per non parlare di adria 1.25 insomma spero giovedi 9 giugno ad adria di girare bene altrimente non mi cimento neanche al motoestate se sono cosi fermo lampss

Comment

• Font Size
            cazzo, 40 ....e che devi migliorare il record della pista ? 38 di Rolfo... c'ero anche io con un 636/03 verde e giravo circa in 45".

Comment

• Font Size
              40 alto alex 40.8.. non sapevo che il recordo fosse 38 secchi comq c era un tizio con r1 04 tutta nera che girava in 39 un mostro......c e sempre da imparare in pista anche in una come lombardore il record di adria invece il 9 giugno sono li? tu alexino partecipi ha qualche campionato l anno prox io vorrei partecipare alla r6 cup..te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                40 alto alex 40.8.. non sapevo che il recordo fosse 38 secchi comq c era un tizio con r1 04 tutta nera che girava in 39 un mostro......c e sempre da imparare in pista anche in una come lombardore il record di adria invece il 9 giugno sono li? tu alexino partecipi ha qualche campionato l anno prox io vorrei partecipare alla r6 cup..te?
                Quello che gira in 39 a Lomba con r1 ? uno che gira li' da qnd aveva 9 anni...in qs momento mi sfugge il nome, l'idea di gare qlc trofeo non mi dispiacerebbe ma il budget di spesa ? un po troppo alto e in piu' io non ? che sono cosi' veloce tu invece mi sembra che puoi ambire a qlcs di interessante visti i tuoi tempi!

Comment

• Font Size
                  ti va di organizzarci se ci vai li anche una domenica cosi possiamo scambiarci qualche consiglio io qualche corsetta lo fatta ma non in italia a presto saluti..ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    ti va di organizzarci se ci vai li anche una domenica cosi possiamo scambiarci qualche consiglio io qualche corsetta lo fatta ma non in italia a presto saluti..ciao
                    Mi ? venuto in mente il nome di quello che gira come un missile a Lomba , lo cchiamano IL CIOPPO, volientieri se mi attacco alle tue chiappe magari riesco ad abbassare un po il tempo, si potrebbe fare il 12/6 se tu puoi..

Comment

• Font Size
                      ok quando torno il 9 da adria ti faccio sapere (se porto la moto intera per me si puo fare).. e ci facciamo qualche turno mi diverte quel pistino porto anche un 125 ci sentiamo ciao

Comment

X
                      Working...
                      X