Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato questa mattina...
si girava benino nonostante il traffico (43-45 di media)...
mi son divertito
avevo un r6 nera e arancione.
se qualcuno mi ha visto faccia un fischio
sicuramente riesci ad abbassarlo io ero domenica con una r 6 bianca e blu.. e non riesco ha migliorarmi...un 40 alto40.8.. di piu non vado azz per non parlare di adria 1.25 insomma spero giovedi 9 giugno ad adria di girare bene altrimente non mi cimento neanche al motoestate se sono cosi fermo lampss
40 alto alex 40.8.. non sapevo che il recordo fosse 38 secchi comq c era un tizio con r1 04 tutta nera che girava in 39 un mostro......c e sempre da imparare in pista anche in una come lombardore il record di adria invece il 9 giugno sono li? tu alexino partecipi ha qualche campionato l anno prox io vorrei partecipare alla r6 cup..te?
40 alto alex 40.8.. non sapevo che il recordo fosse 38 secchi comq c era un tizio con r1 04 tutta nera che girava in 39 un mostro......c e sempre da imparare in pista anche in una come lombardore il record di adria invece il 9 giugno sono li? tu alexino partecipi ha qualche campionato l anno prox io vorrei partecipare alla r6 cup..te?
Quello che gira in 39 a Lomba con r1 ? uno che gira li' da qnd aveva 9 anni...in qs momento mi sfugge il nome, l'idea di gare qlc trofeo non mi dispiacerebbe ma il budget di spesa ? un po troppo alto e in piu' io non ? che sono cosi' veloce tu invece mi sembra che puoi ambire a qlcs di interessante visti i tuoi tempi!
ti va di organizzarci se ci vai li anche una domenica cosi possiamo scambiarci qualche consiglio io qualche corsetta lo fatta ma non in italia a presto saluti..ciao
ti va di organizzarci se ci vai li anche una domenica cosi possiamo scambiarci qualche consiglio io qualche corsetta lo fatta ma non in italia a presto saluti..ciao
Mi ? venuto in mente il nome di quello che gira come un missile a Lomba , lo cchiamano IL CIOPPO, volientieri se mi attacco alle tue chiappe magari riesco ad abbassare un po il tempo, si potrebbe fare il 12/6 se tu puoi..
ok quando torno il 9 da adria ti faccio sapere (se porto la moto intera per me si puo fare).. e ci facciamo qualche turno mi diverte quel pistino porto anche un 125 ci sentiamo ciao
Comment