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Ma è sempre meglio partecipare no?
Da solo ? dura. E' necessario avere delle cinghie tipo quelle della Print con le cinghe senza il cricchetto ed il blocco in alto. Poi, una volta fermata dritta la moto, utilizzi altre due cinghie per sicurezza.
io lo ho sempre fatto da solo senza la minima fatica... ma in giro ho visto gente che si metteva in 3 persone...
basta che la accendi e la fai salire poi con una cinghia fissata alle piastre la lasci cadere un po dalla parte opposta poi con tutta calma fissi anche l'altra... poi, se vuoi ,metti una cinghia centrale sulla ruota ant. e hai fatto tutto da solo con 3 cinghie (anche 2 volendo)
io lo ho sempre fatto da solo senza la minima fatica... ma in giro ho visto gente che si metteva in 3 persone...
basta che la accendi e la fai salire poi con una cinghia fissata alle piastre la lasci cadere un po dalla parte opposta poi con tutta calma fissi anche l'altra... poi, se vuoi ,metti una cinghia centrale sulla ruota ant. e hai fatto tutto da solo con 3 cinghie (anche 2 volendo)
fai salire la moto con la prima, quando sei contro il fermagomma la spegni con la marcia inserita.,
poi la metti sul cavalletto laterale,
poi metti ala prima cinghia anteriore sul lato Sx , quella del cavalletto
poi tiri l'atra cinghia sul lato dx.
in questo moto quando tiri la seconda cinghia la moto ? gia vincolata dall'altro lato e non ti cade addosso.
Unica accortezza ? di non tirare troppo la prima cinghia, gia al primo colpo.
l'assestamento del tiraggio finale dovrai farlo in modo graduale e tirando un po' a dx poi un po' a sx fino a raggiungere la tensione desiderata.
Per maggiore sicurezza metti un elastico sulla leva del freno anteriore della moto mentre la trastorti, in modo che oscilli meno durante le accelezioni.
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