Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOX Mugello Luglio......chi ? intressato????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikMi scusassero se distubbo.
ma non ? che per caso quaccuno decidette di non venire ?
no pecche' eventualmente..esaggeratamente...quantunquamente ...potrei pensare di venire ......cazzzo cazzzzo iu
pilu pi tutti
Sbrigati che a settembre mi inizia il corso di arbitro
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikMi scusassero se distubbo.
no pecche' eventualmente..esaggeratamente...quantunquamente ...potrei pensare di venire ......cazzzo cazzzzo iu
pilu pi tutti
io mi insospettirei
Telefona a Motospeed e mettiti in lista di attesa senza aspettare altro tempo 0472 835397
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikMi scusassero se distubbo.
pilu pi tutti
io mi insospettirei
Telefona a Motospeed e mettiti in lista di attesa senza aspettare altro tempo 0472 835397
domani mattina chiamo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by BlundikGli devo dire cosi' ??
non mi chiuderanno il telefono in faccia ??
DI LORO CHE GLI STRAPPO I COGXXONI E NE FACCIO ORECCHINI!!!!!
Comment
-
Originally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
Mi ha tetto ti kiamare luneti perke' responzabile non essere la e lei non zapere niente.
kiamo luneti'
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
Mi ha tetto ti kiamare luneti perke' responzabile non essere la e lei non zapere niente.
kiamo luneti'
Sturmtruppen
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
kiamo luneti'
Sturmtruppen
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
kiamo luneti'
Sturmtruppen
molto tifficile comunkue.......per fortuna fostra
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
kiamo luneti'
Sturmtruppen
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTelefonato,parlato kon signorina.
kiamo luneti'
Sturmtruppen
toppiamo elimiare un'altro piloten
Comment
-
Originally posted by BlundikIl cameraten ti kui sopra aveva un appuntamento kon me sul rettilinen ,non potere eliminare
toppiamo elimiare un'altro piloten
tu folere ein facile und skiaccenten vittorien!
Franki non ezzere pozzibile perk? altrimenti fenire a trofare noi con karroarmaten-r 1000... forse Caparrossi?
Comment
X
Comment