Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Actung Actung!!!!
Questo exser Mecsag d' Guerren!!!!
Blundik!!!!Marien!!!!!Caput!!!!!!!!
Io Compraren Fialetten Puzzolenten X Vocstra Camerz!!!!
Blundik Tu venire in Mugellen!!!!Ya???????????
Letten solo tora. Mi afete fatten scompisciarren.
Blunkidik fanda il fax. Nopreoccuparren. Caparrosser incaxxaten con sorellen ferche sposaren il giornen 23-25 settembren e non fotere veniren a mugellen con speer. Far? prsenten fure polly con il cappacinquen bombardieren
Ovviamente se la lista va a buon fine nel box ci sono anche io.....
non ? una richiesta.......
? un'affermazione
se per caso non fosse possibile mi piazzo alla san donato e vi prendo a pietrate mentre passate
Ovviamente se la lista va a buon fine nel box ci sono anche io.....
non ? una richiesta.......
? un'affermazione
se per caso non fosse possibile mi piazzo alla san donato e vi prendo a pietrate mentre passate
Miiiiinghia !!!
Allora Dino, TROVATI UN ALTRO POSTO CHE DAL NOSTRO BOX SEI SFRATTATO E' necessario dare spazio al siculovolanteconlaprillonadiunaldochenon?altro
No problem. Quando la notte il pupo dorme FRANKIATTAKKUNCILINDREN.
Forse ? meglio se FRANKIATTACKTUTTIEDUEICILINDREN.
Che dici??
Io non ho letto Gnente
Io no dormo
eppoi nel furgone mi porto il motore Corser step 1
eppoiancora se mi fate incacchiare chiamo i miei amici faterni organizzatori e non vi faccio girare
Sto cercando un posto per dormire......voi come vi organizzate? Avete qualche posto da segnalarmi, alberghi, bungalows, ecc?
Grazie.
Uffffffffffffff. UN LAVORO!!!!!!!
Se volete prenotiamo tutti nello stesso agriturismo. Prezzo 35 euro a notte con colazione. Pulito, carino a due passi dall'autodromo. Cos? si pu? iniziare dal mattino a colazione a trovare le scuse per il 59" mancato
Comment