Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per voi 2 pischelli scomodero' la mia sacra rota!!!! e poi vedrete!!!!!
Sono il conte Draculaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che Paura!!!!!
Sai Franki, questo ed altri post mi fanno pensare che Dino deve aver gi? passato molto tempo fuori dai box mentre il sole che picchiava intensamente sulla sua scatola cranica. Forse ? il caso che lo mettiamo all'ombra per un p?.
Tu che dici?
Sai Franki, questo ed altri post mi fanno pensare che Dino deve aver gi? passato molto tempo fuori dai box mentre il sole che picchiava intensamente sulla sua scatola cranica. Forse ? il caso che lo mettiamo all'ombra per un p?.
Tu che dici?
Vabb?, sar? buono. Oltre a buttarlo fuori dal box porter? anche una lampada abbronzante agli infrarossi.......cos? limiteremo le sue sofferenze.
Tu che dici?
Vabb?, sar? buono. Oltre a buttarlo fuori dal box porter? anche una lampada abbronzante agli infrarossi.......cos? limiteremo le sue sofferenze.
Tu che dici?
Per Caparrossi PERMETTITI PURE, TRANQUILLO!!!
ho capito anche sta volta mi toccano occhiali da sole asciugamano e lettino!!!!
Siamo in 15. Ho contattato la Motospeed la quale mi ha riferito che per il box si deve contattare l'autodromo.
BENE.......il box coster? meno perch? l'organizzazione non deve guadagnarci.
Ho contattato l'autodromo che mi dar? conferma.
QUESTA SI CHIAMA EFFICIENZA........COS? COM'E' EFFICIENTE IL MOTORE ORIGINALE DELLA MIA SUZU........E AVRETE IL PRIVILEGIO DI VEDERLO DAL VIVO. A proposito: quant'? che mi date per lo spettacolo
Comment