Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomma e setup sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: consumo gomma e setup sospensioni

Allora premesso che nn mi sembran gomme prettamente da pista..quindi occhio adesso che inizia il caldone..l'usura sembra normale..quei trucioli che noi non sono altro che pezzi di gomma che raccogli in pista e che si appiccicano quando la gomma ? calda ..le gomme strappate per sospensioni che lavorano male e tressano eccessivamente il pneumatico sono tutt'altro e le vedrai in giro se inizi a girare in pista...

Comment

• Font Size
      Re: consumo gomma e setup sospensioni

Originally posted by ilModena
      Allora premesso che nn mi sembran gomme prettamente da pista..quindi occhio adesso che inizia il caldone..l'usura sembra normale..quei trucioli che noi non sono altro che pezzi di gomma che raccogli in pista e che si appiccicano quando la gomma ? calda ..le gomme strappate per sospensioni che lavorano male e tressano eccessivamente il pneumatico sono tutt'altro e le vedrai in giro se inizi a girare in pista...
      grazie x le delucidazioni!

in effetti le gomme sono quelle di serie e prevedo di cambiarle prima del kawaday.

PS: nessuno ha una foto di come sono conciate le gomme quando sono strappate?

Comment

• Font Size
        quelle gomme li bt014 a MONZA col caldo che c"era non dovevano vedersi pi? sembra che hai fatto due giri sono perfette.

Comment

• Font Size
          quoto frankikikli.. gomme pi? performanti x uso pista e poi non ? x niente strappata

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            quelle gomme li bt014 a MONZA col caldo che c"era non dovevano vedersi pi? sembra che hai fatto due giri sono perfette.
            mica ? colpa mia se sono un bradipo e giravo in 2.21
            e poi non so come si concia una gomma in pista....ma adesso s?!

Comment

X
            Working...
            X