Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano, slick o intagliate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano, slick o intagliate???

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, non ci sono mai stato, com'? l'asfalto? Gripposo, scivoloso, liscio, dissestato, dai dai sul 636 metto le power race o le pirelli slick?? :P

• Font Size
    pirelli sc in mescola!!

Comment

• Font Size
      Grazie mille :P , oh ma quanta fatica gente per rispondermi!

Comment

• Font Size
        Lasfalto potrebbe essere meglio, ma vai tranqui se hai il 636, non dovresti avere problemi di grip.

Metti su slick, dovunque, durano di pi?, attaccano di pi? x terra e si consumano in maniera pi? omogenea, senza poi parlare del fatto che comunque le sospensioni da settare con le pirelli sono molto semplici...

Dacci dentro a misano che ? a mio avviso il pi? bel circuito dove abbia girato. Sappimi dire quanto ? orgasmico uscire a 230 all'ora dal curvone veloce dopo il carro... UNA GODURIA ESTREMA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lu90
          Lasfalto potrebbe essere meglio, ma vai tranqui se hai il 636, non dovresti avere problemi di grip.

Metti su slick, dovunque, durano di pi?, attaccano di pi? x terra e si consumano in maniera pi? omogenea, senza poi parlare del fatto che comunque le sospensioni da settare con le pirelli sono molto semplici...

Dacci dentro a misano che ? a mio avviso il pi? bel circuito dove abbia girato. Sappimi dire quanto ? orgasmico uscire a 230 all'ora dal curvone veloce dopo il carro... UNA GODURIA ESTREMA!!!!!!!!!!
          Piano piano, ? la prima volta!
          Cmq vi sapr? dire

Comment

• Font Size
            ma slick anche senza le termocoperte??A riguardo ho letto mille pareri tutti discordanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarsmanetto
              ma slick anche senza le termocoperte??A riguardo ho letto mille pareri tutti discordanti
              Hai ragione senza termocoperte ? dura!!! Pero' se fai 2 giri per scaldarle e poi il terzo non a tutto va anche bene!!!! specie se fa caldo!!!!

Comment

• Font Size
                Appunto, io vorrei sapere chi diavolo sostiene che senza termo le slick vanno male.
                Lo ritengo un emerito ignorante, che parla solo x sentito dire...
                Se i primi due giri non si striscia con le orecchie le gomme si scaldano benissimo, poi gi? dal terzo ci si pu? dar dentro come animali...

TUNER, fidati che quando farai le curve del carro, pi? il curvone veloce, rischi di provare un vero orgasmo e allagare la tuta hihihihihi

Comment

X
                Working...
                X