Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima volta in pista

    Ciao ragazzi...ecco il mio primissimo post in questo forum...e non so perch? non ci ho pensato prima...possiedo un rs125 parzialmente ripotenziata..vorrei andare in pista e siccome sono di reggio emilia varano mi sembra la pista pi? adatta, primo perch? ? vicina, secondo perch? il costo mi sembra leggermente inferiore rispetto alle altre e terzo perch? ? la pista adatta a 125/250...io non ho mai provato ad andare in pista e un po di tempo fa mi ero interessato alla "Capirex Safety School"...mi sembrava una iniziativa interessante...costi abbastanza contenuti, si parlava di allora 800.000 lire, la moto te la davano loro cos? come l'abbigliamente...il corso durava una giornata e comprendeva lezioni teoriche e uscite in pista...secondo voi pu? essere utile un corso cos??

  • Font Size
    #2
    Penso sia una bella esperienza...poi 400€ ? un prezzo onesto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie mille ordep....ora mi faccio l'anno di militare e poi se ne riparler?!!thanks...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece vado a Misano il prossimo 12-13 Agosto e poi forse sto giu' con Camillo anche il 14-15 che c'e' giu' la combricola di Merano e suo figlio che corre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai proprio bene delta!!!io vedr? poi in futuro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nicoss....vedi tu..ma magari spendendo la met? e trovandoci in un gruppetto di ddg...risparmi un bel p? e facendoti da apripista impari un sacco di cose.I corsi sono sicuramente ottimi, ma se vuoi metterti qualcosa in tasca, a me farebbe piacere darti una mano scendendo in pista insieme....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lit!!! portaci pure me che sono il re dei cancelloni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                davvero lith mi faresti da istruttore?ne sarei davvero felice......pi? che altro non so come muovermi...cio? tu sei intrallazzato ad adria, ma la pista pi? alla mano x me ? varano, primo xk? x un 125 ? l'ideale, secondo xk? non ho il carrello e ci devo arrivare con la moto e varano ? la pi? vicina!!sono 60 km...e in 3 quarti d'ora ci sono.....e poi non so a chi devo rivolgermi per poter avere accesso alla pista ecceccecc....cio?...hai capito...nel caso tu riesca a delucidarmi in merito mandami una mela o un msg in pvt.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nicoss...se hai un p? di pazienza magari organiziamo insieme ad Arabycola, potresti andare a Bologna e poi venire gi? in furgone con lui...io per adesso aspetto un p? per la pista...troppo caldo e pochi soldi, poi ci potremmo organizzare una bella giornata intera, la mattina la si dedica a prendere confidenza e il pomeriggio si spalanca la manetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Umh Lithium quando si organizza vedr? di esserci anch' io... magari ad Adria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono d'accordissimo lithium...appena c'? qualcosa di organizzato sappimi dire!!!grazie mille!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X