Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma nn trovo scritto da nessuna parte che bisogna comprare le gomme.
nn ? che basta averle montate?
generalmente ? cos?...x? devi essere in autodromo x accaparrarti i turni ("a gratis").
sembrerebbe che con questa offerta hai il vantaggio di avere altri 2 turni oltre a quelli che vorrai/riuscirai a prendere in loco e il tutto senza sbattimenti!
generalmente ? cos?...x? devi essere in autodromo x accaparrarti i turni ("a gratis").
sembrerebbe che con questa offerta hai il vantaggio di avere altri 2 turni oltre a quelli che vorrai/riuscirai a prendere in loco e il tutto senza sbattimenti!
????????????? ??????????????????????
??? info prese dove ???
avevo perso di vista il post!
le info non le ho prese da nessuna parte , ? una semplice deduzione in base a quanto scritto nei post precedenti.
i miei amici lo scorso anno avevano partecipato al pirelli day a monza e non avevano pagato neanche una lira...ops, euro!
uffa! quand'? che fanno il sc pro in /65?????????????????????????
??? info prese dove ???
avevo perso di vista il post!
le info non le ho prese da nessuna parte , ? una semplice deduzione in base a quanto scritto nei post precedenti.
i miei amici lo scorso anno avevano partecipato al pirelli day a monza e non avevano pagato neanche una lira...ops, euro!
uffa! quand'? che fanno il sc pro in /65?????????????????????????
A Me basterebbe anche il /60 !!! sarebbe una figata ! Ma SC2 pero !!
Per chi abitasse lontano dalla zona di Renate e/o avesse appena cambiato le gomme e non gli va di ricambiarle per girare in pista il 16-17 Luglio a Monza .....
Telefonando a 0362-924432 e chiedendo di Roby si puo' prenotare N.2 turni a Monza al costo di 60 Euro di cui (per chi fosse interessato) 30 euro verranno rimborsati sempre da Roberto a chi cambier? le gomme da lui entro la fine dell'anno.
Non so a che livello venga applicato ma mi ha detto che le moto dovrebbero essere in regola con il codice della strada. Quindi niente Slick per esempio ...
Purtroppo non vi so dire altro ... per qualsiasi info chiedete al mio cuginetto Roberto che e' colui che ha organizzato il tutto insieme a Pirelli.
Comment