Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spieghi un po meglio come funziona??
ciao e grazie
Ale
Vai nel negozio di mia zia a Renate (MI) o altri 5-6 gommisti che espongono il cartello pubblicitario del Pirelli Day , o in loco il giorno 16-17(ma di questo non sono sicuro mi devo informare oggi da mio cugino che lo vado a vedere girare col motard ) , cambi le gomme montando una pirelli qualunque e ti vengono assegnati in omaggio N.2 Turni nel circuito di Monza. Le gomme vengono vendute a zsconto 37% per le stradali e 40% le supercorsa SC .
mi spieghi un po meglio come funziona??
ciao e grazie
Ale
Vai nel negozio di mia zia a Renate (MI) o altri 5-6 gommisti che espongono il cartello pubblicitario del Pirelli Day , o in loco il giorno 16-17(ma di questo non sono sicuro mi devo informare oggi da mio cugino che lo vado a vedere girare col motard ) , cambi le gomme montando una pirelli qualunque e ti vengono assegnati in omaggio N.2 Turni nel circuito di Monza. Le gomme vengono vendute a zsconto 37% per le stradali e 40% le supercorsa SC .
Ciao e buona domenica
a Torino che gommista ? convenzionato??? ma per lo sconto da che prezzo partono??
ma nn trovo scritto da nessuna parte che bisogna comprare le gomme.
nn ? che basta averle montate?
Guarda io non so come funzionala cosa. Fatto e' che mio cugino ,che organizza l'evento, mi dice che i due turni li danno solo all'acquisto di una coppia di gomme. Se c'e altra possibilita' non lo so.
Eventualmente vai sul sito www.vallimoto.it e manda una mail cosi ti risp. (sig. Roberto)
Comment