Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale costa meno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale costa meno?

    ciao a tutti... quest'estate vorrei decidermi ad andare in pista portandomi dietro sia la mia attuale mito 125 che una zx6r del '97 che sto aquistando... qual ? la pista "seria" meno costosa nel nord italia? nn penso/spero sia adria...

  • Font Size
    #2
    ti conviene sconfinare ed andare a rijeka altrimenti misano

    Comment


    • Font Size
      #3
      rijeka........
      ed ? anche la + bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto costa a rjeka? ho sentito che x? ? abbastanza pericolosa come sicurezza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rijeka ? una pista bellissima e per quanto riguarda le vie di fuga, l'unica un po' strettina ? quella dopo il traguardo.
          In Italia Adria ? quella con miglior rapporto qualit? prezzo della zona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pericolosa rijeka??? Basta non cadere dipende da chi organizza ma vai da 80 a 140 euro per la giornata intera...
            Adria? ottima per i 125 o per chi si deve allenare per far gare proprio in quella pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rijeka77
              Pericolosa rijeka??? Basta non cadere dipende da chi organizza ma vai da 80 a 140 euro per la giornata intera...
              Adria? ottima per i 125 o per chi si deve allenare per far gare proprio in quella pista
              Esatto ; basta nn cadere altrimenti Ti caricano su una campagnola ( se ti va bene ) e ti portano in una specia di ospedale "a casa di dio" (ovvero tra i lupi...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                la meno cara ? proprio adria....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rijeka77
                  Pericolosa rijeka??? Basta non cadere dipende da chi organizza ma vai da 80 a 140 euro per la giornata intera...
                  Adria? ottima per i 125 o per chi si deve allenare per far gare proprio in quella pista
                  attenzione che c'? pure chi organizza per 180?...
                  ocio ai ladri!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    180??? e chi sono? i soliti farabutti di dolomiti racing???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X